CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 182
Discussione:

LiveView o SmartWatch?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 96 volte in 79 Posts
    Predefinito

    R: LiveView o SmartWatch?

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Ciao, ti consiglio di aggiornare a JB 4.1.2 con Kernel 11. Il liveview funzionerà bene. Inoltre proprio ieri ho scaricato la beta di whatsapp che mostra nelle barra delle notifiche non più 2 messaggi, 4 messaggi, ma mostra il contenuto dei messaggi anche quando questi sono più di 1 e quindi sul liveview si visualizza il contenuto anche quando sono più messaggi!

    Ciao
    Se vuoi le notifiche di tutti i programmi prova watch it, purtroppo anche li hai il limite di 1 messaggio whatsapp.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Ciao, ti consiglio di aggiornare a JB 4.1.2 con Kernel 11. Il liveview funzionerà bene. Inoltre proprio ieri ho scaricato la beta di whatsapp che mostra nelle barra delle notifiche non più 2 messaggi, 4 messaggi, ma mostra il contenuto dei messaggi anche quando questi sono più di 1 e quindi sul liveview si visualizza il contenuto anche quando sono più messaggi!

    Ciao
    Crackmania come hai fatto a renderlo stabile con 2.3.6? Io soffro di continue disconnessioni, il problema però è che poi non si riconnette in automatico ma devo stare lì a smanettarci (disattivare e riattivare il bluetooth, avviare l'app liveview, ecc.). Ho effettuato quella procedura che hai descritto per evitare di dover dare l'ok ogni volta da telefono, però oggi è tornato a darmi il problema Se non sbaglio tu hai risolto, cioè quando ti si scollegava poi si ricollegava in automatico.
    Per quanto riguarda la 4.1.2 preferisco aspettare perchè è ancora instabile, eccessivo battery drain e i video non perfettamente funzionanti. Aspetto il kernel 3 sperando che non ci voglia un altro anno :/

    EDIT: Non so se a voi è capitato ma io sono riuscito a vedere una notifica di facebook poco fa. Mi pareva di aver letto che non funzionasse con fb...

    EDIT 2: Ho notato che ogni volta che si disconnette poi per ricollegarsi mi chiede la conferma da telefono, se riuscissi a saltare questo passaggio e farlo ricollegare senza conferma da tel sarebbe ottimo. Si accettano consigli

    EDIT 3: Credo di aver risolto il problema dell'accoppiamento. Ora sì che ci siamo, l'unica cosa che per ora non mi va a genio è l'impossibilità di vedere tutti i messaggi di whatsapp.
    Ultima modifica di Royal; 17-02-13 alle 00:39

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi sono letto tutta la discussione facendomi l'idea che questi gingilli dopo un mese finiscono nel cassetto o su ebay :-P
    Non ho capito però le differenze con il Sony... Non può essere solo il prezzo..
    Anche questo non tiene neanche l'ora se disconnesso dal device?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  5. #124
    Androidiano L'avatar di Deciocavallo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolosnz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi sono letto tutta la discussione facendomi l'idea che questi gingilli dopo un mese finiscono nel cassetto o su ebay :-P
    Non ho capito però le differenze con il Sony... Non può essere solo il prezzo..
    Anche questo non tiene neanche l'ora se disconnesso dal device?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Il mio liveview lo uso continuamente e lo trovo molto comodo. Non ho problemi di disconnessione (è associato con un xperia p), per l'orario ha bisogno della prima sincronizzazione via bluetooth col cellulare, poi se si disconnette lo mantiene l'orario.

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 96 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deciocavallo Visualizza il messaggio
    Il mio liveview lo uso continuamente e lo trovo molto comodo. Non ho problemi di disconnessione (è associato con un xperia p), per l'orario ha bisogno della prima sincronizzazione via bluetooth col cellulare, poi se si disconnette lo mantiene l'orario.
    Confermo...
    Per quanto riguarda il discorso di chi lo vende,ti dico che sono persone che non l acquistano per l utilizzo bensi per sentirsi chic lol, l accoppiata smartwatch auricolare bluetooth è fantastica

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #126
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vingar Visualizza il messaggio
    Confermo...
    Per quanto riguarda il discorso di chi lo vende,ti dico che sono persone che non l acquistano per l utilizzo bensi per sentirsi chic lol, l accoppiata smartwatch auricolare bluetooth è fantastica
    Quoto in todo... specie se telefoni da tab, non devi nemmeno estrarlo nemmeno per chiamare. Comodissimo
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Yuza volevo chiederti una cosa visto che utilizzi contact call. Sei riuscito a far vedere al liveview solo i numeri memorizzati sul telefono o sim? Perchè a me compaiono anche quelli dell'account google e di conseguenza ho un sacco di nomi inutili. Poi volevo sapere se si può impostare una lista di preferiti in modo da non dover scorrere tutta la rubrica per chiamare un numero.

  9. #128
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Yuza volevo chiederti una cosa visto che utilizzi contact call. Sei riuscito a far vedere al liveview solo i numeri memorizzati sul telefono o sim? Perchè a me compaiono anche quelli dell'account google e di conseguenza ho un sacco di nomi inutili. Poi volevo sapere se si può impostare una lista di preferiti in modo da non dover scorrere tutta la rubrica per chiamare un numero.
    Attualmente uso questo

    https://play.google.com/store/apps/d...aW5zLmRpYWwiXQ..

    e fa esattamente quello di cui hai (abbiamo) bisogno.

    Fammi sapere se ti trovi bene anche tu!

    Hola
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Yuzathecloud per il post:

    Royal (18-02-13)

  11. #129
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, questa è decisamente più utile. Fa chiamare solo tra i preferiti però, vero? Non c'è possibilità di avere sia preferiti sia l'intera rubrica...

  12. #130
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    certo che si può:

    - tap nella zona superiore del LW = switch tra preferiti e intera rubrica.

    Ciao!
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy