CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 182
Discussione:

LiveView o SmartWatch?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano L'avatar di Deciocavallo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Sono ormai un possessore di uno smartwatch quindi per il problema del pairing con conferma con jellybean su xda mi hanno risposto così, ora non ho provato

    codice:
    Edit the file data/misc/bluetoothhd/linkkeys
    
    change the 4 to 0.
    
    So in the end looks like this '0 0'
    
    Save and Quit.
    
    Connect without pairing prompt!
    Lo scrivo perchè può aiutare qualcuno.

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    l'ho trovato al prezzo di 20 euro piu 3 di spedizione sul sito di expansys.com , li posso pagare anche con il bolletino bancario, quindi non ho bisogno di carta e cose varie, adesso aspetto domani cosi vedo la risposta dal sito per cosa devo fare x il pagamento. per il resto niente, ho letto attentamente tutto il thread , posso dire che per quello che ne voglio fare è perfetto sopratutto x il prezzo, poi ho ics quindi letti i vostri commenti non dovrei avere paura grazie a tutti e speriamo vada tutto bene, x chi vuole mi sembra di aver visto anche il smartwatch ad un buon prezzo

  4. #173
    Androidiano L'avatar di Calidreaming


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Huawei P20 pro + Tab E 9.7

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Per correre è molto utile, in abbinamento ad uno dei programmi da me recensiti.
    Per 19 euro ho un orologio che mi dà il tempo, i km percorsi, la velocità...io ne sono soddisfatto.
    Oppure come dice Yuzathecloud in abbinamento a tablet e auricolare bluetooth è molto comodo.
    Poi dipende tutto dalle aspettative, secondo me a quel prezzo è un buon acquisto per chi corre o usa un tablet. Se si hanno esigenze maggiori si deve puntare sullo smartwatch o sul pebble, che poi fanno la stessa cosa del lv ma sono più evoluti. La fascia di prezzo però è completamente diversa...
    Ciao Royal,

    che software usi per il monitoraggio delle sessioni di corsa?
    va d'accordo con runkeeper?
    Meglio un giorno solo su una guzzi che mille in sella a una jappa

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dico la mia.

    Acquistato su expansis.it circa 23€, arriva dopo 3 giorni lavorativi .
    È la versione con pacchetto per lo sport, quindi c'è il braccialetto da polso ed una fascia porta cellulare da braccio. Infine un corto cavo per la ricarica (porta classica Micro usb) e qualche manuale.

    Io l'utilizzo abbinato ad un Samsung Galaxy Tab 2 da 7 con funzione telefono.

    Per le mie esigenze il Sony liveview diventa veramente comodo:

    Vedo chi chiama senza dover estrarre il tablet;
    Vedo le varie email o sms senza dover estrarre il tablet;
    Posso chiamare i numeri preferiti facilmente (grazie a dial) ;
    Mando messaggi pre-impostati velocemente....

    C'é da dire che a volte quando si disconnette, alma riconnessione il tab mostra il codice di accoppiamento, e fino a che non premo ok, non si ricollega... A volte lo fa, a volte no... Devo ancora capire.

    Alla fine penso che sia molto utile, il costo é molto corretto, lo trovo insuperabile al semaforo se voglio vedere velocemente sms o email...

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il mio è durato 3 settimane ! è caduto un paio di volte (CLIP MER***O CHE NON LO TIENI MAI BENE!) e non si accende piu ! la spia va, cioe se lo collego alla carica si ricarica, l'ho aperto x verificare schermo e resto : tutto perfetto niente di staccato niente di niente! i pulsanti sono collegati . rimesso apposto come prima riprovo ad accenderlo.. nulla! boh boh... alla fine penso che gli smartwatch sono ancora troppo fragili da tenere al polso, proverei lo smartwatch 2 , ma cavoli 189 ! non spendo il prezzo di un cellulare medio per una cosa cosi! se fosse sotto i 100 allora andrebbe piu che bene!

  7. #176
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calidreaming Visualizza il messaggio
    Ciao Royal,

    che software usi per il monitoraggio delle sessioni di corsa?
    va d'accordo con runkeeper?
    Ciao, scusa il ritardo della risposta ma ho letto solo ora.
    Le prime settimane ho usato sportypal e devo dire che mi sono trovato molto bene. Quello che non sapevo però è che si tratta di un software a pagamento, quindi una volta scaduto il periodo di prova devi pagare un abbonamento annuale. Siccome io non ne ho intenzione sono passato ad altro.

    Ora sto usando MyTracks di google e mi trovo bene. L'unico problema è che non c'è l'estensione nativa per il liveview quindi devo usare plugin di terze parti. Inizialmente mi trovavo bene con microtracks, un giorno l'hanno aggiornato e...non mi funzionava più!
    Quindi adesso utilizzo questo plugin. Non è personalizzabile ma almeno mi dice km percorsi e velocità.

    Runkeeper mi pare non abbia l'estensione per il liveview, così come endomondo e runtastic, supporta solo lo smartwatch (cioè il modello successivo).
    Ultima modifica di Royal; 23-01-14 alle 03:26

  8. #177
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    raga, riesumo. ho acquistato il liveview pochi giorni fa. installato liveview manager per automatizzare i vari fix, ma dice di non trovare busybox.
    ho un lg p880 con kitkat . in che path debbo metterla busybox per farlo vedere a quell'app?
    grazie

  9. #178
    Androidiano L'avatar di diegz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Sony Xperia X10i, Arc S, S, SP

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebecca92 Visualizza il messaggio
    raga, riesumo. ho acquistato il liveview pochi giorni fa. installato liveview manager per automatizzare i vari fix, ma dice di non trovare busybox.
    ho un lg p880 con kitkat . in che path debbo metterla busybox per farlo vedere a quell'app?
    grazie
    Scarica dallo store l'app BusyBox, ti aggiornerà o installerà in automatico il BusyBox presente nel dispositivo!
    Ovviamente devi avere il dispositivo rootato


    Per ringraziare, premi il tasto relativo in basso a sinistra!

  10. #179
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegz Visualizza il messaggio
    Scarica dallo store l'app BusyBox, ti aggiornerà o installerà in automatico il BusyBox presente nel dispositivo!
    Ovviamente devi avere il dispositivo rootato
    busybox l'ho, tramite l'app busybox installer. di certo il cell è roottato, sto usando una custom rom.
    la domanda era: dove piazzo sto dannato busybox?

  11. #180
    Androidiano L'avatar di diegz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Sony Xperia X10i, Arc S, S, SP

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebecca92 Visualizza il messaggio
    busybox l'ho, tramite l'app busybox installer. di certo il cell è roottato, sto usando una custom rom.
    la domanda era: dove piazzo sto dannato busybox?
    In system/xbin, ma se non sbaglio dovrebbe "piazzarsi" da solo lì! Hai la versione 1.22.1?


    Per ringraziare, premi il tasto relativo in basso a sinistra!

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy