CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 182
Discussione:

LiveView o SmartWatch?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ancora il liveview deve arrivarmi..ma nel frattempo stavo dando un occhiata sul PLAYSTORE ed ho trovato l'applicazione liveview ma non liveware.. Servono entrambe? Sono la stessa cosa? O perché non la vedo?
    A quanto capito la prima permette la connessione e la seconda di scaricare/vedere i Plugin.. Corretto?


    By Motorola Atrix

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    E' questa: https://play.google.com/store/apps/d...mxpdmV3YXJlIl0.

    Su 2.x.x si installerà la versione precedente, quindi LiveWare, su 4.x.x la nuova versione!

    Si servono entrambe!

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Allora io l'ho ordinato su amazon italia, ma ho notato che è stato spedito dalla germania, quindi suppongo e spero che sia la v2 col cinturino migliorato....

    Non vedo l'ora che arrivi, mi è partita la scimmia !!!!!

    QUalcuno lo usa sul Galaxy Note???

    Che plugin mi consigliate?

    Grazie!!!!!!!!!!
    ---

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania
    E' questa: https://play.google.com/store/apps/d...mxpdmV3YXJlIl0.

    Su 2.x.x si installerà la versione precedente, quindi LiveWare, su 4.x.x la nuova versione!

    Si servono entrambe!

    Ah ok.. Quindi in funzione della versione di Android si installa la versione idonea;-) grazie
    Ps: io l'ho ordinato ieri a meta mattina da Amazon.de chissà realmente quanti giorni passano per la consegna..voi quanto avete aspettato?
    Pps: su Youtube ho trovato un video con un bel cinturino che rende giustizia ;-)


    By Motorola Atrix

  6. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Un pò di dati:

    LV acceso e sempre collegato al telefono dalle 9 di questa mattina alle 9 di questa sera. Varie notifiche di mail/whatsapp/chiamate ricevute.Il LV ha la tacchetta della batteria completamente piena, il telefono ha consumato leggermente in più, quasi impercettibile.
    Per quanto riguarda l'uso è comodo, ma nulla di che, diciamo che è per 20 euro hai un orologio che in alcuni casi torna utile.

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Arrivo previsto il 28..
    Intanto ho messo tanti plugin tra i preferiti dal PLAYSTORE così da trovarli prima.. :-)


    By Motorola Atrix

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzuoli! Ancora, pur avendo letto tutti i post non ho capito le differenze tra il liveview e lo smartwatch, apparte il prezzo! Ho capito che lo smartwatch è più evoluto ma in cosa?? Poi vorrei sapere se è possibile visualizzare delle immagini con uno di questi due aggeggi?? Per me è una cosa fondamentale!!
    Grazie e un saluto a tutti!

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Arrivato!

    Ieri mi hanno consegnato il LV, dunque da quello che ho capito è un V2 (ossia la cellula che porta l'orologio e PIENA e non bucata come il vecchio tipo),
    E' arrivato completamente scarico, quindi ho dovuto prima caricarlo sennò nemmeno si accendeva, messo SmartConnect, poi l'ho aggiornato dal sito Sony.
    Premetto che ho un Galaxy Note con rom ParanoidAndroid 2.57, in linea di massima funziona tutto ok, non ho problemi di disconnessioni, ma qualcosa non va
    come dovreeb secondo me..... quando arriva una chiamata appare su LV dove puoi togliere la vibrazione etc.... la cosa che mi scassa è con gli sms, quando
    arriva un sms sul LV sento solo una piccola vibrazione e non appare nulla, devo accenderlo e cosi mi dice che è arrivato un sms, questo mi da fastidio perchè
    essendo lieve la vibrazione, può capitare che non la senti, e allora non ti accorgi di niente.... quindi diventa quasi inutile.....
    Per le email uso SimpleGmail, funziona ma ho notato che anche qui come per i messaggi, vieni avvisato solo da una piccola vibrazione e basta (quindi solito problema), e poi ho notato che mi da solo l'ultima email arrivata e non tutte.
    La batteria sembra durare molto, da ieri mattina a stamattina è scesa solo di una barrettina.
    Un altro problema che mi fa incavolare è che non riesco ad avere le notifiche dei messaggi di Whatsapp, ho messo CustomNotifier che da quanto dice notifica tutto quello
    che vuoi ma non funziona, ho abilitato il plugin su SmartConnect e su Accessibilità, ma non ostante ciò non notifica una mazza.
    Giustamente ho pensato che alcuni problemi li crea la Cyanogen PA 4.2.1 , qualcuno di voi con rom custom ha problemi come me?????
    Qual'è il miglior plugin per leggere le Gmail?
    Si può fare qualcosa per avere le notifiche degli sms subito sul display come le chiamate????
    Ho provato anche OpelLiveView ultima versione, funziona quasi meglio, ma anche li ho problemi con le notifiche, e i plugin non possono essere usati.
    Qualcuno può aiutarmi a configurare meglio il mio LV???
    Un grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!
    ---

  10. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Ottimo!

    Da quello che dici è la v.2. Ma te lo sei riuscito ad aggiornare?A me su win 7 mi dice che il software è già aggiornato!
    Purtroppo per sms/whatsapp/mail è così, solo una vibrazione e poi nulla...
    Per Gmail uso GmailChecker e mi fa leggere tutte le mail ricevute...ma resta il problema della notifica che è solo una piccola vibrazione!
    CustomNotifier mi notifica sia Whatsapp che gli sms visto che uso Gosms Pro, hai spuntato nelle impostazioni di CustomNotifier Whatsapp?
    Io sono su 2.3.6, ho provato openliveview ma sono tornato all'originale...ti volevo fare alcune domande:

    1) se esco fuori campo e poi rientro nel raggio d'azione del bluetooth devo obbligatoriamente premere il tasto dx del LV per collegarlo al telefono, capita anche a te?
    2)Non riesco a configurare Facebook e Twitter sul LV, mi dice che la connessione è assente e poi che le password di accesso sono sbagliate...tu ci riesci?

    ...per fortuna c'ho speso 20 euro...altrimenti me ne sarei pentito di volte!

  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    A ok, ho appena appurato che:

    Quando esco dal campo del Bluetooth il LV si stacca (ovviamente) dal telefono e quando rientro nel campo bluetooth notavo che se accendevo il LV per collegarlo al telefono dovevo premere il tasto DX e farlo cercare il Bluetooth del telefono per connettersi...

    In realtà quando rientro nel campo del Bluetooth il LV non si connette al telefono, ma come arriva una notifica il telefono invia la notifica al LV e lo stesso si connette in 1 secondo...quindi anche se non connesso, in realtà siamo connessi!

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy