CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

ics o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    486
    Smartphone
    Galaxy A7///Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Question

    ics o no?

    ciao a tutti,ho cercato un pò in giro nel forum ma nn ho trovato una risposta esaustiva alla mia domanda,vi spiego meglio,qualche giorno fa ho comprato l'arc s con gingerbread,arrivo a casa,lo attacco al pc e si aggiorna ad ics,quella sera mentre stavo scaricando dal market la parte del processore era diventata talmente calda che era ustionante anche il microfono e la zona adiacente.Il giorno dopo vado dove l'ho comprato e me lo sostituiscono con uno nuovo quindi ora sono in possesso dell'arc s con gingerbread...la mia domanda è:mi conviene aggiornare ad ics?il problema del surriscaldamento era dovuto al sistema operativo o era fallato il telefono?non so davvero se aggiornare o no...potete aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Per il discorso telefono caldo guarda qui che faccio prima rispetto a riscrivere da capo!
    https://www.androidiani.com/forum/so...-bollente.html
    Per il discorso aggiornamento ci sono un sacco di opinioni contrastanti e diametralmente opposte riguardo a chi s'è trovato soddisfatto dopo averlo aggiornato e chi invece, contrariamente, s'è trovato deluso.
    Ti dico la mia opinione che è di aggiornarlo perché ICS è molto bella e non mi ha dato problemi sul mio telefono a parte il già citato problema del led che credo correggeranno presto.
    Però, ti consiglio di leggere tutti i post a riguardo e poi di decidere di testa tua prendendo con le pinze ciò che leggi sia in un senso che nell'altro perché il parere è sempre personale e soprattutto basato a come ognuno utilizza il telefono.
    Se ci gioca molto o installa molte applicazioni, se ne ha molte sempre aperte che girano in background e così via.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    486
    Smartphone
    Galaxy A7///Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ho letto che ci sono mille opinioni contrastanti ed ognuna diversa dalle altre per quello non so bene che fare...la cosa più importante è che non sia ics a determinare un aumento della temperatura del processore perchè avevo letto anche di quello da qualche parte...confermi l'aumento?

    mi son buttato ed ho aggiornato,telefono fluido senza impuntamenti o lag,solo qualche attimo in più ad aprire qualche funzione ma il calore emanato in fase di utilizzo è aumentato notevolmente
    Ultima modifica di jio85; 07-07-12 alle 10:57

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Con il mio, a mio parere quindi comunque soggettivo, non mi sembra ci sia stato un aumento sensibile del calore prodotto.
    Scaldava parecchio prima quanto avevo GB e lo usavo pesantemente e fa lo stesso anche ora.
    Controlla piuttosto che tu non abbia qualche app sempre aperta che, utilizzando il 3G costantemente, te lo scaldi così.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Cina11 per il post:

    jio85 (08-07-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy