CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Dati fantasma dopo cambio SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pontedera
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Unhappy

    Dati fantasma dopo cambio SD

    Salve a tutti,
    chiedo il vostro aiuto perché da quando ho cambiato scheda SD ho alcuni problemi con l'Xperia arc s. Premetto che ho il telefono rootato, ma quando ho fatto il cambio di scheda non sapevo dovessi seguire una guida specifica e quindi ho fatto un semplice copia-incolla da windows.
    Il problema è che da quando ho fatto questo cambio di SD, con quella nuova, inizialmente non salvava più i dati, ovvero non salvava sms che ricevevo (quindi li leggevo solo in anteprima), foto, niente di niente.. E tutta la conversazione col mittente spariva del tutto, come fossero dati fantasma! Questo problema l'ho risolto (almeno così pare) da quando ho spostato Go SMS Pro dal telefono alla scheda SD.. Il resto dei problemi però rimane.. Come posso fare? Ci sono delle impostazioni base di android riguardo il salvataggio dei dati su scheda SD? E tramite applicazioni?
    Grazie mille in anticipo!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy