CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Dovrei acquistare Xperia arc s lunedi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dovrei acquistare Xperia arc s lunedi!

    Volevo sapere da voi alcune cose:

    1: Non essendo un dual core , ha problemi riguardo le prestazioni?
    2: avendo una ram da 512 mb è abbastanza sufficiente?
    3: Pregi/difetti che avete riscontrato?
    4: autonomia batteria?

    Grazie mille a tutti!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PussyMonsta


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    564
    Smartphone
    Xperia Arc S , HTC Magic 32B

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 93 volte in 74 Posts
    Predefinito

    1) per le prestazioni va bene, poi dipende dall'uso che ne fai ma sopratutto da quanto vuoi essere avanti con la tecnologia
    2) per la ram è sufficente ma siamo quasi sul limite.... E ovvio che qualche mega in più potevano metterlo magari 768mb come per il desire hd
    3)Pregi: bel design,bel schermo, bella fotocamera, ottimo prezzo Difetti:materiali utilizzati(plasticone), cover posteriore un po scricciolante...
    4)autonomia batteria buona, io arrivo anche a 2gg...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PussyMonsta Visualizza il messaggio
    1) per le prestazioni va bene, poi dipende dall'uso che ne fai ma sopratutto da quanto vuoi essere avanti con la tecnologia
    2) per la ram è sufficente ma siamo quasi sul limite.... E ovvio che qualche mega in più potevano metterlo magari 768mb come per il desire hd
    3)Pregi: bel design,bel schermo, bella fotocamera, ottimo prezzo Difetti:materiali utilizzati(plasticone), cover posteriore un po scricciolante...
    4)autonomia batteria buona, io arrivo anche a 2gg...

    Quoto in tutto. Io l'ho preso da due settimane e la cosa che mi ha impressionato di più è la fotocamera. Fa foto, secondo me, spettacolari. QUi una foto presa in macro alle 21 della sera



    Dovessi dirti due difetti? SOlo la parte software. Non mi piace come è stato concepito la parte degli sms/mms e la parte dei dettagli dei contatti.....

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di PussyMonsta


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    564
    Smartphone
    Xperia Arc S , HTC Magic 32B

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 93 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Per la parte sms/mms ci sono app dal market che fanno lo stesso lavoro
    Invece per l'interfaccia grafica (a parer mio...) ics puro(quindi come sul galaxi nexus) e già perfetta di suo e non ha bisogno di modifiche, quindi tutte le cagate che fanno le varie case produttrici htc,samsung, sony ecc se le possono tenere... Sempre a parer mio...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PussyMonsta Visualizza il messaggio
    Per la parte sms/mms ci sono app dal market che fanno lo stesso lavoro
    Invece per l'interfaccia grafica (a parer mio...) ics puro(quindi come sul galaxi nexus) e già perfetta di suo e non ha bisogno di modifiche, quindi tutte le cagate che fanno le varie case produttrici htc,samsung, sony ecc se le possono tenere... Sempre a parer mio...

    Io ho ancora la 2.3.4 di fabbrica e ho paura di mettere ICS .......diventa tanto piu lento rispetto la 2.3.4 ?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di PussyMonsta


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    564
    Smartphone
    Xperia Arc S , HTC Magic 32B

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 93 volte in 74 Posts
    Predefinito

    un po' però è normale dato che ics è di fatto + pesate, caso mai se ti trovi bene con la 2.3.4, lasciala su... Solo per info che build hai?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PussyMonsta Visualizza il messaggio
    un po' però è normale dato che ics è di fatto + pesate, caso mai se ti trovi bene con la 2.3.4, lasciala su... Solo per info che build hai?
    ecco lo screen fatto ora

    s25q1l.jpg

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ho preso anche io da poco tempo e ne sono soddisfattissima! Poi, è vero che dipende dalle tue necessità ed aspettative... secondo me il punto dolente è l'esigua memoria interna... bisogna stare attenti e non installare a destra e a manca tutto quello che si vede sul market e, magari solo lontanamente, sembra interessarci.Per il resto a me pare velocissimo in ogni operazione. Veramente buone le foto, come ti hanno detto, e anche l'ascolto della musica. Il gps prende velocissimo, la suoneria si sente bene, stesso discorso per le telefonate. Audio chiaro e forte. Dopo l'aggiornamento a ics ho potuto solo notare qualche secondo di incertezza nell'apertura del dialer, problema sistemato con l'installazione di exdialer. Insomma, sono soddifatta veramente dell'acquisto e dell'aggiornamento a ics.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di PussyMonsta


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    564
    Smartphone
    Xperia Arc S , HTC Magic 32B

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 93 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ok hai l'ultima versione di GB...

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di Pandemonium


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Ultimi: Samsung S3, Lumia 800

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ce l'ho ormai da quasi un anno, quindi ho il sonyericsson e non il sony. E' un ottimo tel molto solido e non noto e/o sento scricchiolii sulla cover posteriore come hanno sopra mezionato. Mai e poi mai sentiti. Ripeto...ha una scocca moooolto solida senza rumori. Ottimo audio, ottima fotocamera a dir poco impressionante. Per quanto riguarda i video sono rimasto molto soddisfatto. La memoria come hanno già detto è di 512Mb che non è molta, ma neanche poca. Ci puoi mettere un bel pò do cosucce. L'unica cosa che ti consiglio di fare è di mettere subito Go Launcher, Go SMS e Go Contatti e il tel ti cambierà ancor di più da così a così, ma in meglio. Già era stupendo prima, con questi prg diventa favoloso...credimi!!! Ora lo trovi anche ad un prezzo molto vantaggioso. Io l'ho visto addirittura (purtroppo non ricordo il sito) a 239 euro!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Pandemonium per il post:

    hypnos17 (22-07-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy