CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Root ! sono ignorante su queste cose!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Root ! sono ignorante su queste cose!

    Ciao come da titolo volevo chiedere un paio di domande!
    Ho acquistato arc s brandizzato Tim e ho notato che ci sono alcune applicazioni penso del gestore e alcune del telefono che a me risultano inutili ma occupano ram ! Volevo fare il root cosi sarei stato in grado tramite titanium backup di poter togliere queste app! Però chiedevo nel caso un giorno volessi tornare indietro, automaticamente la garanzia è perduta per sempre?
    Vorrei tanto farlo però il telefono ha soli 10 giorni quindi mi scoccia diciamo! però quella applicazione pre installate mi irritano!

    grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    486
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    prendendo i diritti di root si invalida la garanzia...leggevo proprio ieri di un contenzioso in germania tra sony ed alcuni suoi utenti(coi telefoni rootati) che,dopo aver mandato il telefono in garanzia per un problema hardware,si sono sentiti dire che la garanzia era invalidata (nonostante avessero ripristinato il telefono come in origine quindi senza root)....evidentemente sony ha modo di vedere se si fa il root nonostante si torni successivamente indietro...pensaci bene quindi se ti conviene acquisire i diritti....secondo me ti conviene farlo solo se hai anche necessità di installare app che li richiedano (tipo sveglia a tel spento) se no vedi te se ne vale la pena correre il "rischio"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy