CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi post-aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi post-aggiornamento

    Come molti di voi, ho fatto l'ultimo aggiornamento suggerito..
    A parte il problema dei led che ci ho rinunciato e ho fatto che scaricare NOLED..ma i primi giorni funzionava bene, ora a volte si "pianta"..oppure se arriva un messaggio vibra e continua a vibrare anche se il messaggio è stato letto..e fa comparire notifiche di (x esempio) facebook, senza che ci siano reali messaggi, o notifiche dal sito..
    Da quando l'ho comprato non ho cambiato nulla nel sistema (anche perchè non ne sono in grado), quindi ho fatto ke aggiornare quando c'erano gli aggiornamenti disponibili..niente di più..
    Oltretutto dopo l'ultimo aggiornamento ho 2 "gallerie": quella classica denominata "xperia galleriia" e un'altra denominata solo "galleria"..perchè?..come faccio a togliere quest'ultima?
    Mi piacerebbe anche poter togliere "News e meteo", "OfficeSuite", "Timescape", e altre applicazioni che mi tengono solo spazio e non vengono mai usate...ma ovviamente non ne sono capace.
    Ragazzi/e, vi prego, sto a zero in fatto di Android...aiutatemi vi prego...ma x favore..spiegatemi ben bene come fare..passo x passo se possibile..almeno sarò anche io (ke sono sotto il livello elementare) in grado di risolvere qualcosa..
    Vi ringrazio in anticipo.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy