CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Games

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Games

    Ciao Ragazzi ... mi stà venendo un dubbio...
    gli ultimi giochi che stanno uscendo sullo Store di Android, la maggior parte non sono supportati dal nostro telefono ( dico esclusi i giochi Tegra )

    Questa non compatibilità è data dal processore che non gira bene o è data da ICS?
    mi spiego meglio .... io ho GB , non è che mi riconosce che ho quest'ultimo invece gli ultimi giochi girano solo con ICS ?

    spero di essere stato chiaro un saluto .

    PS : quello che mi fà strano è che ci sono giochi con grafica spettacolare che girano tranquillamente su questo terminale ed altri che hanno grafica "Cartoon" non sono compatibili.

  2.  
  3. #2
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donnie84
    Ciao Ragazzi ... mi stà venendo un dubbio...
    gli ultimi giochi che stanno uscendo sullo Store di Android, la maggior parte non sono supportati dal nostro telefono ( dico esclusi i giochi Tegra )

    Questa non compatibilità è data dal processore che non gira bene o è data da ICS?
    mi spiego meglio .... io ho GB , non è che mi riconosce che ho quest'ultimo invece gli ultimi giochi girano solo con ICS ?

    spero di essere stato chiaro un saluto .

    PS : quello che mi fà strano è che ci sono giochi con grafica spettacolare che girano tranquillamente su questo terminale ed altri che hanno grafica "Cartoon" non sono compatibili.

    I giochi spesso non sono compatibili per motivi di gpu (il core grafico) in quanto ogni tipo di gpu ha delle librerie diverse (adreno, tegra, mali, powerv) non penso riguardi la versione software, quella crea problemi con le app normali di solito


    Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy