CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Ennesimo problema!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ennesimo problema!

    Rieccomi con il mio sfigato arc s.
    Grazie a voi ho risolto i problemi di lag d ora il telefono va benissimo ma avevo già notato senza dargli troppo conto che a volte succedeva che il touch screen percepisse tocchi in altre parti dello schermo.
    Esempio: tengo prumuto il canc sul tastierino e oltre a cancellare scrive altre lettere random a raffica e le ricancella come se non fosse solo un dito a toccare e atenere primuto il canc.
    Me ne sono accorto anche attivando l'opzione: Mostra tocchi (su opzioni sviluppatore), la cosa è scomoda perchè se tocco impostazioni magari mi va su msg e così via
    Ah, ho notato che succede soprattutto quando è in carica e tenendolo spento per un paio di minuti il porbleme si risolve per un pò...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Avevi già fatto il reset alle impostazioni iniziali o il ripara con pc companion giusto?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cina11 Visualizza il messaggio
    Avevi già fatto il reset alle impostazioni iniziali o il ripara con pc companion giusto?
    Si, ho resettato tutto e posso rettificare che il problema c'è solo quando il telefono è in carica

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Che problema strano accidenti.
    Spero proprio di sbagliarmi ma qui missà ma è roba da assistenza.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cina11 Visualizza il messaggio
    Che problema strano accidenti.
    Spero proprio di sbagliarmi ma qui missà ma è roba da assistenza.
    Credo che è quello che farò, ma come funziona? devo rivolegermi alla sony (e se si come?) o andare nel negozio dove l'ho comprato?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Da quanto hai il telefono?
    Se sei ancora nelle prime due settimane vai al negozio dove l'hai preso e digli dei vari problemi, se sei fortunato magari te lo cambiano.
    Altrimenti, a mio avviso, ti conviene portarlo direttamente tu in assistenza perché se lo lasci in negozio rischi di dover aspettare qualche giorno in più. (cioè il tempo che aspettano i negozi prima di mandare via i telefoni, è rado che ne mandino via uno solo)
    Se hai facebook, su questa pagina Sony Mobile IT - Assistenza | Facebook puoi trovare il centro assistenza più vicino.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cina11 Visualizza il messaggio
    Da quanto hai il telefono?
    Se sei ancora nelle prime due settimane vai al negozio dove l'hai preso e digli dei vari problemi, se sei fortunato magari te lo cambiano.
    Altrimenti, a mio avviso, ti conviene portarlo direttamente tu in assistenza perché se lo lasci in negozio rischi di dover aspettare qualche giorno in più. (cioè il tempo che aspettano i negozi prima di mandare via i telefoni, è rado che ne mandino via uno solo)
    Se hai facebook, su questa pagina Sony Mobile IT - Assistenza | Facebook puoi trovare il centro assistenza più vicino.
    Considerado che è più vicino un centro assistenza che il negozio dove l'ho comprato misà che mi conviene portarlo in assistenza..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy