CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Ufficiale!! Niente Jelly Bean per Xperia 2011

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonkay Visualizza il messaggio
    Kernell-fusion 3.4
    Rom-paranoid android
    Bootloader-sbloccato(se no non puoi cambiare kernel)
    Per le guide basta seguire quelle su xda, mentre sul sito sony per il bootloader
    Io vorrei provare questa: [ROM][AOKP][JB][RC]KXP for ARC/ARC S[Build 5] - xda-developers, che ne pensi?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    SE Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non vorrei sbloccare il bootloader, quella rom puo essere installata col bootloader bloccato, quanto potrei migliorare il mio xperia????

  4. #23
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    La KXP no, solo per bootloader sbloccato

  5. #24
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionapper Visualizza il messaggio
    Fatto, bella, JB è proprio uno spettacolo. Peccato che, almeno sul mio cell, lagga parecchio e, andando sulla galleria, si riavvia
    Però funziona quasi tutto con i fix di bestt, sicuramente da provare

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gionapper@ prova ad usare il supremacy script v2 e la v6 supercharger, dovrebbero aumentare le prestazioni di parecchio. Comunque la rom sembra ottima ma la paranoid è fantastica

  7. #26
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Il problema per cui ho dovuto togliere la rom è stato quello della galleria in primis. Proverò quella che dici. Che kernel mi consigli? Usi i fixs?
    Ultima modifica di gionapper; 31-10-12 alle 07:07

  8. #27
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonkay Visualizza il messaggio
    Gionapper@ prova ad usare il supremacy script v2 e la v6 supercharger, dovrebbero aumentare le prestazioni di parecchio. Comunque la rom sembra ottima ma la paranoid è fantastica
    Ho notato che il suo sviluppo non è molto curato. Mi spiego, è basata ancora sulla fxp135 quando ormai siamo alla 145. Andando sul loro sito, si nota il changelog anche della versione 2.52. Su xda siamo fermi alla 2.10

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ora sto usando il fusion kernel, che con la mia rom é perfetta, poi ho provato anche la arckernel e la lupus, però dipende dalla rom che kernel usare, a volte bisogna provarne un po', magari leggendo i commenti su xda.
    Per quanto riguarda il changelog della paranoid, risulta piu avanti sul forum ufficiale che su xda poiche non è solo per arcma anche per altri terminali. Mentre la versione di fxp su cui si basa non sempre é rilevante, alcune versioni piu aggiornate di altre risultano peggiori di quelle precedenti, bisogna testarle prima

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    OK raga non ci sarà jb ma io ho il telefono bloccato a ginger come passo ad ICS? cioè se vado via ota mi da che è aggiornato è abbastanza strana la cosa. L'ho comprato la settimana scorsa e mi sono meravigliato della cosa...

  11. #30
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Ota o companion?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy