CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

solo chiamate di emergenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di filcal58


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    solo chiamate di emergenza

    salve a tutti ho un problema con il mio cellulare "xperia arcS" ieri siccome mi andava lentissimo per leggere e scrivere i messaggi e altro cosa ho fatto sono andato sulle impostazioni del telefono,"privacy-Ripristino dati di fabbrica. ha fatto tutto quello che doveva fare e quando si è riacceso mi è venuto il alto al cellulare un triangolino giallo che mi dice questo:"solo chiamate di emergenza,nessun servizio, retenon disponibile. ho provato a cambiare più shede ma niente stesso risultato, cosa devo fare? buttarlo? lo tengo in maniera maniacale è come nuovo anche se ha quasi 2 anni,mi date qualche consiglio? non sono un esperto...grazie anticipatamente....

  2.  
  3. #2
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Fai ripara da PC Companion (backup prima)

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di filcal58


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lho fatto l'aggiornamento da "pc companion" stamattina aggiornato android 4, ma il risultato è lostesso nessun servizio solo chiamate emergenza...

  5. #4
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Hai fatto l'aggiornamento o hai fatto ripara? Comunque sia, fai ripara da pc companion, una volta terminato e riavviato il dispositivo, vai in backup e ripristino e fai "rispristino impostazioni". Vedi come va. Puoi anche cominciare con quest'ultimo passaggio, non si sa mai.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di filcal58


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no ho fatto l'aggiornamento perchè quando ho collegato il cell al pc ,da pc companion mi ha detto di fare l'aggiornamento, però da pc companion non trovo la voce ripara da pc companion, come si fa?

  7. #6
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Dovresti cliccare in alto a sinistra dove c'è la scritta della versione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy