CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Non tiene in memoria la suoneria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non tiene in memoria la suoneria

    Ciao sono un possessore del xperia arc s. Ho scaricato delle suonerie che vorrei utilizzare sul mio terminale. Faccio tutto da impostazioni, vado su audio e poi suonerie seleziono la suoneria. La stessa cosa faccio con notifiche. Se lo smartphone è acceso tutto funziona alla perfezione, ma una volta spento e poi riacceso perde le impostazioni e mi trovo la seguente dicitura su entrambe i campi "suoneria sconosciuta". A questo punto se qualcuno mi chiama interviene quella di default. Sapete spiegarmi il motivo? Può essere qualche applicazione che mi può dare questi problemi?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Santa Marinella
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung g7102, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    allora, io ho messo le suonerie (in qualunque formato) in una cartella creata appositamente chiamata "Ringtones" posizionata in un'altra cartella chiamata "media" sulla sd card. Ho sempre fatto così con tutti gli android e funziona tutto alla perdeazione. Spengo e riaccendo e mir rimane la stessa suoneria...
    Tutto è cominciato con un galaxy next. Passato per uno zopo zp100. Saltato su un galaxy w (cyano 9 beta1)
    poi Acer Liquid Gallant duo, quindi Hero H2000+, Xperia Arc s, Alcatel 997, Komu K3, Huawei Ascend g700 Miui e G750, MOto G 2014, Samsung g7102, Meizu M2 Note e ora.... a piedi!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie! Proverò la tua soluzione.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Galaxy A7///Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    anche a me dava lo stesso problema,avevo provato come descritto prima ma nn andavano lo stesso,avevo provato con altri strumenti dal market ma nulla,ho risolto cambiando rom

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy