CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Non riesco a capire, aiutatemi voi senno lo butto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionapper Visualizza il messaggio
    errore mio..il bootloader rimane sbloccato Hai pasticciato con il tuo Xperia? Sony te lo rimette a nuovo - Tom's Hardware

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sonyleo Visualizza il messaggio
    Mi potresti spiegare meglio questa operazione, in inglese non c'ho capito troppo; in pratica scaricnadomi questo firware tornerei a GB senza rischi?
    Secondo me si.
    Infatti tra i requisiti non si parla di sblocco del BLoader e nemmeno del root.
    L'importante e' che quando devi scegliere la Rom gb da installare tu vada a indicare quella italy.
    Per la traduzione traduci con google

  5. #24
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    ... Torni come era quando l'hai comprato, solo che il bootloader rimane sbloccato

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionapper Visualizza il messaggio
    ... Torni come era quando l'hai comprato, solo che il bootloader rimane sbloccato
    Ora si parlava di wotan, non del flashtool di sony

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciurcio Visualizza il messaggio
    ma prima di buttarlo leggete e cercate bene in internet(ci sono in italiano e chiarissime) delle guide su come avere i permessi di root,sbloccare il bootloader,cambiare kernel e rom...vedrete come vi cambierà tutto...la rom ics di sony fa schifo...le altre sono molto più belle e performanti e alcuni kernel ti permettono overclock anche fino a 2ghz(a tuo rischio e pericolo),ma stabili a 1.6 e 1.8..
    Cerca bene e vedrai che fatto una volta sarà facilissimo per le altre e non farai altro che cambiare kernel e rom fino a che non troverai quello che per prestazioni o efficenza farà al caso tuo..

    l'unica cosa è che facendo root e bootloader perdete la garanzia,ma ci sono metodi per tornare indietro e in alcuni centri di assistenza non si accorgono di quello che avete fatto(non in tutti ehh...ci sono modi per riconoscere comunque anche se ritorni indietro)...ma se lo devi buttare...per me è un ottimo cell...veloce,stabile e bellissimo esteticamente..ma solo se lo moddi avrai delle soddisfazioni...
    io ho un kernel vds 2.0 a 1.6 ghz e come rom la jelly sandwich 8.5...(5870 su antutu) na bomba di stabilità senza lag e consumo onesto visto l'overclock...con il kernel rush v.4 a 1.9 ghz sono arrivato a 6150 su Antutu...non mi sembra malaccio..poi fai tu...ma non ti scoraggiare perchè se segui bene con intelligenza le guide non correrai rischi...poi ci sono i metodi per sbloccarlo se si blocca...ripeto....cercate bene e leggete attentamente
    anchio ho messo il rusch v.4 va benone!come hai impostato schedule e governor?

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova a fare "ripara telefono" da PC Compagnon se non funziona neanche cosi...mi sembra strano!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy