CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Pixel bruciati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pixel bruciati

    Ciao a tutti,
    ho l'xperia arc s da marzo, preso tramite vodafone countdown, ed ho notato che in pochi mesi si sono bruciati non pochi pixel dello schermo.
    Sul device della mia compagna, preso in negozio con brand tim, in ancora meno mesi si sono bruciati dei pixel.
    Mi domandavo, anche a voi si bruciano spesso?
    Come avete risolto?
    Io ho rootato il cell e cambiato la rom senza sbloccare il bootloader, quindi ho ancora la garanzia, ma mi domandavo se devo rimettere la versione originaria se devo mandare il cell in assistenza.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Purtroppo dipende sempre tutto da quanti pixel si sono bruciati in quanto quasi ogni produttore di schermi lcd, piccoli o grandi che siano, ha delle "tolleranze" riguardo ciò e non sempre sostituisce gli stessi.
    Dipende comunque sempre tutto dall'assistenza stessa.
    Guarda qui tra la fine della terza e l'inizio della quarta pagina, paragrafo 3.
    http://www-support-downloads.sonymob...tras_IT_12.pdf
    In ogni caso, se lo devi mandare in assistenza, ripristina tutto così stai più tranquillo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cina11 per il post:

    akira82 (31-12-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    visto che siete in tema ... il mio schermo ha un effetto fastidioso nel display ... quasi impercettibile...
    da 2 mesi è venuto fuori al lato dello schermo nello spigolo superiore destro dei effetti di cloundig però a cerchio ( cioè a mezzocerchio) e adesso sono passati a due.

    come farvelo a spiegare ??? cioè che questi cerchi con i colori non si vedono ma se metto uno sfondo nero sono bianchi e se metto uno sfondo bianco sono gialli ??
    in poche parole si vedono solo con i colori base

    visto che ha due anni di garanzia e ancora devo passare il primo anno ... aspetto un pochino.... però secondo voi ( per me non sono pixel )

    cioè ... avete capito quello che ho detto ?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È la prima volta che sento un problema del genere. Secondo me, quando puoi, porta il cellulare in assistenza. Io farò così.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy