CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Arc S in LAVATRICE! La mia esperienza e Vs. consigli..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arc S in LAVATRICE! La mia esperienza e Vs. consigli..


    Ho frullato il mio arc s in lavatrice per 10 minuti almeno...
    L'ho tirato fuori pieno d'acqua, bagnato ma acceso ...ho spento , tolto la batteria e ..disassemblato completamente seguendo una guida video...( mamma mia come è fatto bene dentro, razionalissimo e facile da smontare componente per componente!!!)...l'ho ovviamente asciugato tutto pezzo per pezzo lasciato nel riso e bustine di silkagel.
    Dopo un giorno l'ho rimontato e... funziona perfettamente TUTTO, audio , video , touch ..tutto.
    L'unica cosa è lo schermo che si sta ancora asciugando ( è passata una settimana e il cell lo sto usando normalmente) , ma credo che non tornerà mai perfetto in quanto sembra che sugli sfondi bianchi sia macchiato e non deve essere solo umidità ma qualche deposito di calcare o sapone dopo che l'acqua è evaporata...

    La domanda è cambiereste lo schermo? L'ho trovato a 35-40 euro spedito su ebay . Lo cambierei da solo ovviamente.
    L'unica paura è buttare soldi nel caso il cell ceda tra qualche giorno causa ossidazioni non visibili ( adesso è perfetto..)
    Oppure vendo direttamente il cell come pezzi di ricambio e risparmo soldi visto che l'arc l'ho preso a 199 in offerta unieuro e ho già scaricato circa 50 euro di IVA che per me è detraibile...
    grazie dei pareri

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Secondo me, per 35/40€, puoi pure cambiarlo e sai quello che hai speso che alla fin fine non è nulla di che.
    Se dovesse cedere, pazienza ma almeno non hai speso che ne so, 150€ di assistenza per cambiarlo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti è quello che pensavo anche io...avendo di fatto pagato il cellulare 150 euro..ed avendo perso del tutto la garanzia, il massimo investimento è di quei 40 euro max..
    Altrimenti venderlo come pezzi di ricambio e ricavarci un settantina di euro, forse ....

  5. #4
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Condivido quello che ha detto Cina11, non mi sembra una spesa eccessiva, vale la pena correre il rischio

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dal titolo del tuo post senza leggere il testo ... avevo capito che il cell non valeva niente e dovevamo dare dei giudizi...
    ma quando ho letto non ci credevo !!! complimenti a te !! e complimenti alla Sony ... cmq la sony mi sembra che aveva fatto un cell di questo genere e facevano vedere video che lo maltrattavano in continuazione ... sabbia acqua fango lanci, lo sbattevano di qua e di là ... ma niente ... integro e funzionante !!!

    cmq si ... se è solo quello spendici quei 40 euri !

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quello a cui ti riferisci tu è l'Xperia Active.
    Xperia Active CrAsh Test! INCREDIBLE, AMAZING!!! - YouTube

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: funzionamento ineccepibile a 10 gg dal fattaccio...eee le macchie sullo schermo stanno sparendo piano piano..c'è il rischio che non debba cambiare nemmeno lo schermo..aspetto altri 20gg poi decido cosa fare..

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffosardi Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: funzionamento ineccepibile a 10 gg dal fattaccio...eee le macchie sullo schermo stanno sparendo piano piano..c'è il rischio che non debba cambiare nemmeno lo schermo..aspetto altri 20gg poi decido cosa fare..
    guarda se vedi che ti và anche più veloce dimmelo che ce lo butto anche io in lavatrice !!! poi mi dici che detersivo hai usato !!! ahhaahahahah

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy