CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Launcher a pagamento ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Xperia Arc

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Launcher a pagamento ITA

    Buonasera a tutti =)
    premesso che mi sono spulciato molti dei precedenti thread con annessi sondaggi etc sui vari launcher non penso di aver trovato risposta alla mia domanda.

    Cerco un launcher a pagamento che sia soprattutto in italiano oltre che veloce e leggero e in grado di creare cartelle nel drawer...dato che devo spendere dei soldi voglio almeno avere la certezza di capirlo sfruttarlo poi a pieno; non mi interessano quindi cagate come GO launcher et simili gratuiti etc etc...
    sullo store sembrano tutti in inglese ma poi scaricando gratuitamente nova mi sono accorto che era in italiano quindi vorrei sapere se nova prime, adw launcher, apex e gli altri migliori sono in italiano.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Xperia Arc

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possibile?!?!?
    Nessuno che conosca o che abbia un launcher in ita!?!??!?!?!???!!!?!!?!!???!?!??!!! :o:o

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy