CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Reti con Arc S....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Reti con Arc S....

    Ola!
    Volevo sapere 2 cose:

    1- Se esiste una App che mi permetta di collegare immediatamente via Bluetooth il mio cell al vivavoce auto. Ho un tool in una schermata del cellulare che mi permette con un solo tocco di attivare o disattivare il Bluetooth, e questo è buono. La cosa che mi preme, però, è non poter scegliere immediatamente il dispositivo da accoppiare, per farlo devo andare in impostazioni del Bluetooth e eseguire il collegamento da li, con perdita di tempo. Esite la possibilità di impostare la cosa in modo più diretto e reattivo?

    2- Come funzione una rete WiFi? Nel senso, occorrono codici per inserirsi? Se si, come faccio a conoscerli?

    Grazie, ciao

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Riguardo la prima domanda, tieni premuto un punto dello schermo nella schermata in cui vuoi inserire la scelta rapida, pigia "scelte rapide" e poi "scorciatoia impostazioni".
    Fatto ciò, cerca e scegli "bluetooth" et voilà, il gioco è fatto.
    Le reti wifi possono essere libere o protette, nelle prime basta premere connettiti per accedervi mentre, nel secondo caso, devi conoscere la chiave d'accesso che ti deve dare il proprietario della rete stessa, tutto qui.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per aver risposto...
    Allora, per quanto riguarda il discorso bluetooth, arrivo a scelte rapide, poi vedo solo impostazioni e seleziono... cerco e trovo impostazioni bluetooth e riesco ad inserire solamente quello (che è già molto!) però mi chiedevo se potevo scegliere direttamente il vivavoce da auto con un solo tasto... Comunque va già bene così, molto meglio rispetto a prima! Grazie!
    Ok per Wifi... proverò a vedere in pratica.

    Grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy