CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Numerazione immagini errata Help!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Arc s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Numerazione immagini errata Help!!!

    Salve a tutti ho un problema che per voi sarà banale ma per me non lo è. In pratica io per scaricare foto con il cell lo collego al pc entro in risorse del computer e trovo il simbolo del arc s come fosse un hard disk entro dentro trova la cartella DCIM entro cartella 100Android e straggo le foto e le salvo sul pc. E fino a qui tutto ok. ho riempito delk tutto la scheda e ho canecllato le foto vecchie già salvate ma adesso la numerazione delle foto che era arrivata a DSC_1935 e ricominciata da zero con DSC_001 ecc... e in piu le ultime foto ( con nuova numerazione) non riesco a coppiarle direttamente ma devo togliera la scheda sd dal celle metterla in un lettore di schede.
    C è un modo per poter far tornare la numerazione in maniera progressiva di realizzo con il cell?

    Grazie saluti Krach

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bè io penso che sia normale ! se tu cancelli tutte le foto ... è ovvio che lui riparte da zero !!!! non penso che tenga una cache per il numero scattate di foto.

    prova a fregarlo tenendo solo una foto e rinominarla con l'ultima posizione salvata e poi fai una foto ( oppure cancelli tutte le foto tranne l'ultima che hai scattato tipo se hai fatto 100 foto cancelli dalla 1 alla 99 e lasci la 100) ... guarda che succede.

    ciao !
    Ultima modifica di Donnie84; 08-01-13 alle 19:26

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Arc s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donnie84 Visualizza il messaggio
    bè io penso che sia normale ! se tu cancelli tutte le foto ... è ovvio che lui riparte da zero !!!! non penso che tenga una cache per il numero scattate di foto.

    prova a fregarlo tenendo solo una foto e rinominarla con l'ultima posizione salvata e poi fai una foto ( oppure cancelli tutte le foto tranne l'ultima che hai scattato tipo se hai fatto 100 foto cancelli dalla 1 alla 99 e lasci la 100) ... guarda che succede.

    ciao !
    Allora calcola che avevo circa 1900 foto e ne ho cancellate circa le prime 1000 ma le ultime le ho lasciate sul dispositivo
    quindi non so cosa possa essere successo

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora è probabile che non trova le numerazioni progressive e riempe quelle mancati. fai questo tentativo. rimettile tutte . su quelle 1900 togli solo esempio la numero 4. fai una foto ... e guarda se te la rinomina n° 4 !!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Arc s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donnie84 Visualizza il messaggio
    allora è probabile che non trova le numerazioni progressive e riempe quelle mancati. fai questo tentativo. rimettile tutte . su quelle 1900 togli solo esempio la numero 4. fai una foto ... e guarda se te la rinomina n° 4 !!!
    Purtroppo sono un botto di foto e non riesco cmq ho trovato la soluzione le volevo salvare con il nome della data ma non so come impostarlo in automatico calcolate che ho visto che da quando ho avuto il reset della numerazione ho fatto circa300 foto di queste circa 90 me le ha salvate in un altra cartella con la data e 210 con la numerazione ripartita ( non so come sia successo un po in una maniera e un po in un altra) ma volevo imporgli di salvarle con la data come posso fare?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Arc s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krachen82 Visualizza il messaggio
    Purtroppo sono un botto di foto e non riesco cmq ho trovato la soluzione le volevo salvare con il nome della data ma non so come impostarlo in automatico calcolate che ho visto che da quando ho avuto il reset della numerazione ho fatto circa300 foto di queste circa 90 me le ha salvate in un altra cartella con la data e 210 con la numerazione ripartita ( non so come sia successo un po in una maniera e un po in un altra) ma volevo imporgli di salvarle con la data come posso fare?
    Nessuno s à rispondermi??? scusate l insistenza ma uso le foto per il lavoro ed adesso si stanno mischiando tutte, potendole impostare con data sarebbe molto meglio o avete un app o qualcosa o altro
    Grazie Krach

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krachen82 Visualizza il messaggio
    nessuno s à rispondermi??? Scusate l insistenza ma uso le foto per il lavoro ed adesso si stanno mischiando tutte, potendole impostare con data sarebbe molto meglio o avete un app o qualcosa o altro
    grazie krach
    prova a creare cartelle o sottocartelle ... Dicendogli dove salvarle a ogni ciclo nuovo !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy