CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Autoinstallazione App da PC per rintracciamento.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Autoinstallazione App da PC per rintracciamento.

    Salve a tutti, spero sia la sezione giusta visto che è stata una giornataccia. Oggi mi è stato rubato il mio arc s. Come uno stupido non ho installato nessuna applicazione tipo andorid lost. Conoscete un modo per recuperare il cellulare in qualche modo tipo dall'imei o un modo per rintracciarlo appena qualcuno collegherà il dispositivo? O soprattutto, sapete un modo per installare applicazioni direttamente dal pc, non solo scaricare ma che si autoinstallino sul cellulare?Chiedo perché se non hanno ancora formattato il cell forse sono ancora in tempo per istallare qualche applicazione che me lo faccia gestire dal pc e me lo localizzi.
    P.S. Per ora ho solo bloccato la sim.

    Vi ringrazio tutti in anticipo.

  2.  
  3. #2
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Potevi installare o rintracciare il cell solo se installavi sw tipo cerberus ecc... Certo è che tramite GPS, se attivo, potrebbe essere rintracciato ma da spe******ti

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Che tu riesca a recuperarlo, ahimè, credo sia impossibile non avendo installato nulla preventivamente come dice giustamente gionapper.
    Secondo me dovresti cercare almeno di bloccare il telefono, forse sentendo l'assistenza Sony e tramite IMEI puoi farlo così almeno la m@@@a che te l'ha rubato non riuscirà ad usarlo. (a meno che si metta li a far operazioni complicate ma dubito)
    Mi spiace.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte. Vi chiedo un'altra cosa; Se sullo smartphone avessi installato una di quelle app che permettono di gestirlo a distanza da pc o internet quindi di scattare foto al ladro, scaricare registro chiamate, attivare wifi e gps per localizzarlo ecc, sarei riuscito a rintraccialo anche a cell spento e/o con sim bloccata e/o con imei bloccato?
    Grazie

  6. #5
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Credo che con il cell spento no, mentre il resto si

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionapper Visualizza il messaggio
    Credo che con il cell spento no, mentre il resto si
    Quindi appena lo smartphone fosse stato acceso avrei potuto "manovrarlo" giusto? Per fare ciò, visto che non voglio ripetere la stessa scemenza che già ho fatto, qual è l'app migliore a tale scopo? Ho letto di Prey, Android lost, Phone Track, Lookout security e antivirus voi cosa mi consigliate tra queste o oltre a queste?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy