CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sony Ericsson Xperia Arc S problema Wifi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Pisaurum


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Xperia Z1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony Ericsson Xperia Arc S problema Wifi!

    Ciao a tutti!
    premetto che ho già controllato domande simili, ho gia trovato anke il mio stesso problema ma nn ho trovato soluzioni...
    Vi elenco il problema
    Ho un Sony Ericsson Xperia Arc S
    ho problemi col WiFi: con altri wifi si collega benissimo, con il mio router D-Link DLS 2740B invece no.. si collega ma da poche tacche ( anche se è vicino ) e non carica le pagine ( mi da errore di connessione )... i miei amici si collegano con il mio router e funziona tt a meraviglia.. in poche parole non funziona l'accoppiata mio cell-Router...
    una cosa ke ho notato è che mia sorella aveva anke lei un Sony Ericsson, un Xperia Neo e dava lo stesso problema, mentre con l'iphone 4s americano che ha il wifi non gli dava problemi ).
    il mio modem cmq spesso da problemi ( sembra staccarsi il wireless, scollegando quindi il pc e dandomi nessun accesso a internet, ma la linea va perfettamente, puitroppo nn posso usare l'ethernet ), però anche quando il wireless va benissimo col pc, il cellulare col wifi non ne vuole sapere..
    la mia domanda è: come è possibile? potrebbe essere un problema della sony che con il mio router non riesce a funzionare?
    ho letto che poteva essere un problema di filtri o blocchi che magari si era impostato erroneamente...
    allora provo a loggare nel rotuer tramite 192.168.1.1 ...ma nn riesco.. le credenziali sono errate.. sia admin-admin che admin-password ( admin iniziale non posso manco modificarlo bah... )

    qualcuno ha idea di cosa sta succedendo in questa casa? hahah apparte scherzi, qualcuno sa perkè il mio cell non va solo col mio modem?
    se si.. sapete come si risolve il tutto?
    grazie in anticipo!
    Io sarei un ragazzo a modo [COLOR="White"]se solo ci fosse un modo[/COLOR], e per non terrorizzarti ti sorrido mentre affogo!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione del telefono.

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche la mia ragazza ha lo stesso identico problema... Sei riuscito a risolvere in qualche modo?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Pisaurum


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Xperia Z1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque il problema da me era il cavo telefonico ESTERNO che era sguainato, quelli della telecom lo hanno sostituito e da quel giorno il wifi funziona.. ade invece da 2 giorni ho di nuovo problemi.. ovvero.. ok funziona ma tipo se si disconnette internet devo spegnere e riaccendere il cell per far funzionare il wifi, se no si collega ma nn fa.. con gli altri modem invece sempre tutto funzionante...
    Io sarei un ragazzo a modo [COLOR="White"]se solo ci fosse un modo[/COLOR], e per non terrorizzarti ti sorrido mentre affogo!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisaurum Visualizza il messaggio
    Dunque il problema da me era il cavo telefonico ESTERNO che era sguainato, quelli della telecom lo hanno sostituito e da quel giorno il wifi funziona.. ade invece da 2 giorni ho di nuovo problemi.. ovvero.. ok funziona ma tipo se si disconnette internet devo spegnere e riaccendere il cell per far funzionare il wifi, se no si collega ma nn fa.. con gli altri modem invece sempre tutto funzionante...
    grazie per aver risposto...cmq è davvero molto strano che lo faccia solo con questo telefono!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Pisaurum


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Xperia Z1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo faceva anche con l'Xperia Neo di mia sorella.. ade però quel telefono si trova in america con lei quindi nn posso + verificarne il funzionamento xD
    cmq si è parecchio strano
    Io sarei un ragazzo a modo [COLOR="White"]se solo ci fosse un modo[/COLOR], e per non terrorizzarti ti sorrido mentre affogo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy