CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Sony Ericsson Xperia Arc S problema modalità silenziosa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Sony Ericsson Xperia Arc S problema modalità silenziosa

    Salve a tutti,
    ho bisogno del vostro aiuto perché
    ho un problema con il mio Sony Ericsson Xperia Arc S. Da un pò di tempo
    ho notato che, non appena avvio una chiamata, e il telefono si trova in modalità
    silenziosa (sia muto che vibrazione), questa si disattiva da sola tornando alla modalità normale.
    Premetto che, non ho alcuna app di gestione delle suonerie o di gestione delle modalità audio ecc.
    E premetto che ho sempre installato app ufficiali dal Play store di Google.
    Avevo letto su altre discussioni per altri cellulari che questo problema può essere legato a qualche difetto di
    qualche applicazione, ma ho disinstallato tutte le applicazioni ad una ad una ed il problema persiste.
    Qualcuno ha il mio stesso problema o sa come aiutarmi?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Il telefono è originale?
    Se fosse così e neanche disinstallando le applicazioni è cambiato qualcosa, potresti provare a riparare il telefono tramite pc companion vedendo così se si correggono eventuali errori venutisi a creare.
    Ricordati però che devi eseguire un bel backup onde evitare di perdere i tuoi dati personali.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta. Comunque sì
    il telefono è originale (ancora in garanzia, non ha nemmeno sei mesi di vita).
    Ok, proverò con questa via e sennò mal che vada mi rivolgerò al servizio assistenza.
    Grazie ancora

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scrivo nuovamente per comunicare a chiunque potesse aver bisogno che il problema era dato da Ruzzle. E' bastato che rilasciassero il nuovo aggiornamento, che lo facessi e il problema non si è più visto.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ottima segnalazione, bravo.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy