CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problema riavvi improvvisi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema riavvi improvvisi

    Salve a tutti. È da un po' che ormai ho problemi di riavii improvvisi. È come se il cell ogni tanto non riuscisse a sopportare giochi o applicazioni e, anche se raramente, anche se non lo tocco per nulla. Me lo faceva sia con fw originale, sia con kernel modificato ed anche con il CM10, quindi penso non sia un problema di fw e aggiornamento. Ho anche cambiato micro-sd (ho comprato una sandisk ultra classe 10 da 32GB). Mi sembra che tutto sia cominciato da quando ho partizionato la micro-sd ed iniziato ad usare link2sd, ma non ne sono sicuro, nel senso che non ricordo se prima lo facesse e magari non gli davo importanza. In pratica si riavvia principalmente quando uso qualche applicazione, soprattutto son sygic ho notato che me lo fa, ma anche normalmente di tanto in tanto, anche semplicemente con whatsapp o i messaggi. Ogni tanto poi mi si impunta e sono costretto a togliere la batteria e riaccenderlo.
    Cosa mi consigliate di fare? È normale o dovrei portarlo in assistenza?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    é colpa di link2sd è facile fare casini con quel programma

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come posso fare per risolvere? Non utilizzarlo più non so, dato che sono stato "costretto" a farlo, dato che la poca memoria interna non mi consentiva più di aggiornare ed installare nulla...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Collega solo le applicazioni che link2sd ti segnala come "spostabili" così sei sicuro di non fare casini e stai tranquillo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok farò così e vedremo se il problema si presenterà ancora. Ma gli "aggiornamenti" sono spostabili?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Premettendo di ricordarti di usare il tasto "collega" e non quello "sposta", giusto per ricordare il procedimento giusto, stai tranquillo perché, quando aggiorni un'applicazione linkata link2sd la sposta automaticamente.
    Vedrai che, dopo averla aggiornata, ti risulterà anche la notifica di link2sd.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Darksidegi ti consiglio la rom Xperia Ultimate HD il cell diventa incredibilmente fluido! Anche con i giochi più gravosi , poi root uninstaller ( io lo preferisco a link2sd)

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Link2sd serve per spostare le applicazioni nella sd però, root unistaller gestisce solo le applicazioni nel telefono per cancellarle o freezarle o sbaglio?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono poche le applicazioni di sistema che è consigliabile spostare nella sd, poi come interfaccia lnk2 l' ho trovato molto portato a far casini con Root uninstaller invece è tutto più chiaro

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a me tempo fa si riavviava per nessun motivo....e poi ho capito...la batteria ballava dentro..le ho dovuto mettere un pezzetto di carta in modo da spingerla meglio verso i contatti...che a furia di togliere/mettere si erano smollati

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy