CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Connessione 3g assente dopo cambio gestore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Connessione 3g assente dopo cambio gestore

    Ciao a tutti.. Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sessione, il mio problema è che da circa una settimana sono passata da vodafone a wind con la promozione "wind unlimited" e se prima non avevo problemi con la connessione 3g adesso è praticamente assente. Non funziona nemmeno la 2g, l'unica che funziona è la connessione "E" che ovviamente è lentissima. Ho chiamato la wind piu volte e piu volte mi hanno mandato il messaggino per la configurazione internet ma nn ho risolto niente, ho provato a cancellare l'apn, riscriverlo e salvare ma niente! Non ho provato a ripristinare ai dati di fabbrica perche avendo i permessi di root non vorrei dover rifare tutto da capo anche perche sinceramente credo sia un problema di rete o di zona piu che del telefono. Andando in impostazioni-altro-reti mobili-operatori di rete la rete 3g la vedo ma come faccio per selezionarla mi dice che è impossibile. Vorrei sapere se c'è un modo per poter risolvere questo problema se a qualcuno è successo o se avete qualche consiglio da darmi.. Vi ringrazio anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno puo aiutarmi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy