CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema telefono con root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema telefono con root

    Scrivo di nuovo nella speranza che stavolta qualcuno possa aiutarmi dato che gia avevo aperto una discussione e nessuno mi ha risposto. Cmq, ho ottenuto i permessi di root nel mio Arc S. Ho Superuser, ho partizionato la scheda SD per usare link2sd e sembra funzioni tutto bene. Ultimamente pero ho notato che il tel si sta rallentando pur non avendo molte app. Quello che nn ho capito è, una volta che installo link2sd dove devo spostare le app? Perche io ho collegato tutte le app alla scheda SD ma nn so se ho fatto bene. Se vado in "spazio memoria" da link 2sd ho nella memoria interna 52% libera, nella schedasd 71% libera,nella 2 partizione 84% libera, nel sistema 20% libera e nella cache 98% libera. Come dati possono andare o ho sbagliato qualcosa? Ho provato a seguire una guida che ho trovato qui sul forum ma nn ho capito molto,se potete aiutarmi vi ringrazio. Ciao!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Dopo averle collegate (e non spostate sulla sd), il telefono è stato riavviato per far in modo che i collegamenti vengano attivati se così si può dire?
    Calcola che, anche se le colleghi, una parte della memoria interna piccola che sia resta occupata dal collegamento.
    Per dove spostarle link2sd lo fa in automatico nella partizione che hai creato e selezionato al primo avvio.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Cina11! Intanto ti ringrazio per la risposta.. Per quanto riguarda spegnere e riaccendere il tel si l ho fatto.. L unica cosa è che ho notato che molte app ce l ho effettivamente spostate sulla SD e nn collegate.. devo collegare anche quelle giusto? Perche ho provato poco fa a collegarle ma tramite un altra app (app2sd) ho notato che quelle app che prima avevo sulla sd adesso sono di nuovo sul telefono.. è normale? grazie ancora!!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Cosa importante che anche se già sai forse, preferisco ripetere, usa una sola di queste app e non entrambe per evitare eventuali errori.
    Io personalmente preferisco link2sd perché fa che sia io a decidere che collegare.
    Il telefono le vede nella sua memoria e non nella sd proprio perché è questo il "trucco" che sfruttano queste app per liberare più memoria.
    Creano un collegamento che le sposta nella sd anche se risultano nel telefono.
    Leggi qui per farti un'idea. https://www.androidiani.com/forum/an...a-link2sd.html

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto!! Sei stato gentilissimo, ho eliminato come hai detto tu app2sd perche mi confondeva e basta e collegando le app alla sd con link2sd da 52%di memoria libera sul telefono adesso sn a 61%! Si è velocizzato un sacco Ti ringrazio ancora tantissimo! a presto!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Di nulla!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy