CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problemi caricabatteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    problemi caricabatteria

    ciao a tutti, ho un problema serio il mio xperia arc non carica con il caricabatterie, ma la cosa strana è che con il cavo usb lo fa, cosa può essere? ho provato a flashare qua e la e mettere delle altre rom ma con lo stesso risultato, aiutoooo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Pisaurum


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Xperia Z1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    succede a me adesso la stessa cosa!
    allora avevo un filetto di rame storto nello spinotto.. son riuscito a metterlo apposto.. ora però col pc e con la macchina il cell si carica, mentre dalla corrente no. pensavo fosse il trasformatore allora ho provato con un altro.. ma non fa neanchè così... quindi forse è saltato qualche diodo all'interno del cell, e in 220 non carica più.
    Tu fai una cosa: prova con un altro caricabatterie. se non fa così è successa la stessa cosa ke è successa a me
    ( oggi lo porto in assistenza >.< )
    Io sarei un ragazzo a modo [COLOR="White"]se solo ci fosse un modo[/COLOR], e per non terrorizzarti ti sorrido mentre affogo!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non funziona con altri caricabatterie il mio problema è che avevo fatto il root ma gli ho tolti e ho bloccato di nuovo il bootloader però non so se me lo passano in garanzia

  5. #4
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Anche se riblocchi il bootloader, vi è sempre traccia che l'avevi sbloccato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy