CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Display che si "spegne"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Display che si "spegne"

    Ciao, da un po' di tempo ho un problema con il display. Ha sempre avuto la tendenza a scaldare parecchio, ultimamente quando accade, il display si "spegne" e diventa completamente nero, continuando pero' a funzionare come touchscreen in quanto se tocco si sentono le applicazioni che partono. Ho fatto un hard reset ma senza beneficio, e quindi, essendo ancora in garanzia, l'ho inviato all'assisitenza che me l'ha restituito dopo qualche giorno dicendo che non hanno rilevato anomalie.
    Mi fa pensare che sia legato in qualche modo alla temperatura per il fatto che se in auto lo avvicino alla bocchetta dell'aria e lo raffresco il problema scompare.
    Avete qualche suggerimento ?
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiccardoMancini Visualizza il messaggio
    Ciao, da un po' di tempo ho un problema con il display. Ha sempre avuto la tendenza a scaldare parecchio, ultimamente quando accade, il display si "spegne" e diventa completamente nero, continuando pero' a funzionare come touchscreen in quanto se tocco si sentono le applicazioni che partono. Ho fatto un hard reset ma senza beneficio, e quindi, essendo ancora in garanzia, l'ho inviato all'assisitenza che me l'ha restituito dopo qualche giorno dicendo che non hanno rilevato anomalie.
    Mi fa pensare che sia legato in qualche modo alla temperatura per il fatto che se in auto lo avvicino alla bocchetta dell'aria e lo raffresco il problema scompare.
    Avete qualche suggerimento ?
    Grazie mille
    a me sembra colpa del display ...

    hai la rom modificata ? bl sbloccato ?
    hai fatto reset di fabbrica o da pc companion ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donnie84 Visualizza il messaggio
    a me sembra colpa del display ...

    hai la rom modificata ? bl sbloccato ?
    hai fatto reset di fabbrica o da pc companion ?
    Grazie per la risposta.
    no, nessuna modifica. Tra l'altro l'ho mandato in assistenza e me lo hanno restituito con la versione di android originale sconsigliandomi l'aggiornamento (???), e da ancora il problema.
    Io sono portato a pensare che sia un problema hardware, tipo un connettore, pero' non hanno rilevato nulla all'assistenza...ora vorrei rispedirlo, visto che e' in garanzia, magari allegando un foglio in cui suggerisca qualche prova...non vorrei lo rimandassero indietro nuovamente come "tutto in ordine".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy