CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Batterie Portatili Sony VGP-BPS9A/B

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batterie Portatili Sony VGP-BPS9A/B

    Leggete questa notizia pescata dal Corriere della Sera:

    Sony VGP-BPS9A/B batteria difettosa ferisce un giapponese
    L'industria elettronica giapponese ha già ritirato 9,6 milioni di batterie agli ioni di litio suscettibili di riscaldarsi eccessivamente


    TOKYO - Non sembrano mai finire i guai per la Sony causati dalle batterie difettose installate sui computer portatili: il proprietario di un laptop in Giappone è rimasto lievemente ferito da scintille improvvisamente scaturite in prossimità della tastiera. L'industria elettronica giapponese ha già ritirato 9,6 milioni di batterie Sony VGP-BPS9A/B agli ioni di litio suscettibili di riscaldarsi eccessivamente. L'ultimo incidente, secondo fonti di stampa a Tokyo, è avvenuto al proprietario di un portatile della Fujitsu.
    Proprio nella giornata di giovedì era stato annunciato un crollo di quasi il 91% negli utili della Sony a causa dei 51,2 miliardi di yen (circa 360 milioni di euro) spesi finora per il ritiro delle batterie difettose, utilizzate da diverse delle principali marche di laptop. Alcune di queste hanno lasciato intendere che potrebbero anche intentare azioni contro la Sony per i danni subiti dalla loro immagine.
    L'incidente annunciato dalla Fujitsu è stato il primo concernente un produttore giapponese: è avvenuto, si è appreso, martedì scorso, mentre il computer era spento ma in ricarica. Un'indagine della stessa Sony VGP-BPS9A/B ha confermato che l'incidente era attribuibile alle sue batterie Sony VGP-BPS9A/B . abatteria.com/sony-vgp-bps9a_b-batteria.html

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy