CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Non riesco a "cambiare rom"...non trovo una guida utile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a "cambiare rom"...non trovo una guida utile

    Ciao a tutti....vi seguo da un bel po' e devo dire che seguendo le varie discussioni e i vari problemi che riscontra qualsiasi persona, riuscite alla fine sempre a risolverlo...
    Ora sembra che tocca a me... Ho un xperia arc s Versione android: 4.0.4 Numero build: 4.1.B.0.587 e diciamo che sta iniziando a diventare un pochino lento...ora sono 2 giorni che provo a seguire le diverse guide per cambiare rom, sbloccare il bootloader, installare la recovery, ecc ecc....ma sono 2 giorni che non ho risultati soddisfacenti....ora prima che qualcuno mi dice di usare il tasto CERCA e mi chiuda questo thread di aiuto, volevo semplicemente chiedere a qualcuno se mi può dare una mano oppure riindirizzarmi in una guida che non ho seguito fino ad ora e con tutti i link ancora validi e funzionanti( perchè la maggiorparte delle guide, in inglese ed in italiano, hanno oramai i link non contenenti più i file che servono da scaricare).......
    detto questo, credo che la sezione sia giusta, chiedo ufficialmente AIUTO......

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Galaxy A7///Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    basta che entri nella sezione modding di questo forum e tra i primi thread c'è una guida/tutorial che ti spiega tutto.....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    iniziando dallo sblocco del bootlooder, non riesco a far partire il file del promt dei comandi.....dice tenere premuto shift e tasto destro e vi apparirà.....e a me non appare oppure non parte.....

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Galaxy A7///Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    strano....è una guida che hanno seguito tantissimi (me compreso) e se seguita alla lettera non dovresti avere problemi....nell'ordine fai root,bootloader,kernel/rom.....nn dovresti avere problemi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao livio91,
    parafrasando Jack Sparrow, "considera la guida come ad una traccia".
    La guida dice di premer shift e tasto destro per farti eseguire il comando da un determinato percorso del filesystem.
    Puoi fare lo stesso se parti da una cmd e ti porti nella directory in cui è presente l'eseguibile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy