CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

scheda sd da 8 a 16 con partizione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scheda sd da 8 a 16 con partizione

    ciao, grazie tantissimo, ho usato minitool partition wizard home edition ed ho partizionato l'sd una in fat32 e l'altra in ext4 per poter installare le app direttamente su sd e non sul telefono, in modo da non saturare la memoria interna...solo che ora ho comprato una nuova sd da 16gb (quella vecchia era di 8gb), come faccio con questo programma a mettere i dati della partizione ext4 su quella nuova??? se faccio copia me la crea da 1gb come quella vecchia e poi non riesco ad aumentare il suo spazio????
    scusate se non sono stato molto chiaro.....grazie anticipatamente per tutte le risposte...
    Buona giornata...

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ma non ti conviene partizionare anche questa da 1GB ext4 e reinstallare tutto dal principio anche per una questione di pulizia?
    Le partizioni in ext se non é cambiato nulla non dovrebbero essere visibili da windows mentre ci si può lavorare con linux.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Ma non ti conviene partizionare anche questa da 1GB ext4 e reinstallare tutto dal principio anche per una questione di pulizia?
    Le partizioni in ext se non é cambiato nulla non dovrebbero essere visibili da windows mentre ci si può lavorare con linux.
    ciao con linux riesco a vederla ma non riesco a copiare i file sulla nuova...per la questione pulizia, ho formattato il tel meno di una settimana fa, e sinceramente mi scoccia un pochettino riconfigurare tutto e via dicendo...ma, a limite cancello tutte le app una alla volta manualmente dal tel e poi inserisfco la sd partizionata e riinstallo tutto...grazie buona giornata

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Se hai la cwm si può scrivere sulla partizione ext4 con la funzione advanced restore ---->restore sd-ext

    GTab Tapatalked
    FIRMA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy