CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

visualizza anteprime di foto cancellate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    visualizza anteprime di foto cancellate

    Ciao a tutti.
    Spero di scrivere nel posto giusto.
    Ho un Sony Experia Arc S.
    Ho il seguente problema.
    Nell'archivio delle foto, l'Arch S mi fa vedere in anteprima, foto passate già cancellate e non quelle attuali che ho appena scattato.
    Poi apro la foto ed effettivamente è l'ultima scattata.
    Il problema però c'e'...non mi fa vedere nella cartella generale le vere anteprime....ma solo anteprime di foto che non esistono +.
    Perke'???
    Grazie per le risposte.

  2.  
  3. #2
    Markashi
    Guest
    Predefinito

    Ciao zeccolo, anche io sono possessore di un Xperia Arc S, ma non mi è mai successa una cosa del genere. Mi capitò una cosa simile solo con whatsapp, ma non con le foto scattate con fotocamera, ed inoltre nella cartella whatsapp mi faceva vedere delle foto che erano eliminate. Io ho resettato il telefono e riportato allo stato di fabbrica. L'unico consiglio che posso darti e di salvarti tutti i dati e provare un ripristino ed eventualmente un aggiornamento. Se qualcun altro ha altri suggerimenti, interesserebbero anche me.
    Ultima modifica di Markashi; 01-01-14 alle 19:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy