CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema blocco anomalo apps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema blocco anomalo apps

    Ciao a tutti
    sono possessore di un XPERIA ARC S e da qualche tempo riscontravo problemi con whatsapp e google play: entrambi si bloccano all'avvio con il messaggio "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo".
    Riprovando a reinstallere le apps il problema permane....ma la cosa che mi ha più lasciato di sasso è che il problema permane anche dopo il RIPRISTINO delle IMPOSTAZIONI di FABBRICA.
    Non so più cosa provare a fare dato che credevo ciò fosse risolutivo.
    Grazie dell'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stesso terminale stesso problema. Per caso hai risolto?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono impazzito....ma poi alla fino ho risolto!
    Bisogna installare sul pc il software "sony companion", che serve (anche) per verificare se ci sono aggiornamenti per il tuo smartphone.
    Quando ho visto non c'erano nuovi aggiornamenti, ho avuto l'idea (e sony companion ne da la possibilità) di reinstallare lo stesso firmware presente sul telefono!
    così risolvi!!!.
    Inoltre ti do un altro suggerimento anche se non c'entra molto....sappiamo che l'XPERIA ARC S soffre molto di lentezza....ti consiglio, se lo usi, di disinstallare GO LAUNCHER e installare LAUNCHER PRO, sempre gratuito e molto più leggero.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato osmania7 per il post:

    sciumaker (13-11-13)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per la dritta. A dirla tutta anch'io ne avevo provate di ogni, compreso l'invio di una segnalazione a whatsapp, che mi ha risposto dicendomi che l'applicazione non era aggiornata. Però dal Play Store risultava di si. Allora l'ho scaricata direttamente da internet e, non vorrei parlare troppo presto, ma così sembrava funzionare.
    Adesso provo a verificare con PC companion.
    Grazie mille!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    facci sapere se poi è tutto OK

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osmania7 Visualizza il messaggio
    facci sapere se poi è tutto OK
    Volevo essere sicuro che fosse a posto, quindi ho ritardato a rispondere. Poi mi sono dimenticato.
    Comunque tutto ok, non ho più avuto alcun problema

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...io ho sbloccato root e bl e installato firmware fusion 5.5 e rom xtreamBeanV3 ma mi accade la stessa cosa...avete idea di come rislverlo??? e poi nonostante ho provato ad aumentare le prestazioni spesso si pianta...se non riesco a risolvere penso proprio di cambiarlo, anche se mi dispiace perchè esteticamente è molto bello e l'ho comprato meno di un anno fa...
    grazie.

    Quote Originariamente inviato da osmania7 Visualizza il messaggio
    Sono impazzito....ma poi alla fino ho risolto!
    Bisogna installare sul pc il software "sony companion", che serve (anche) per verificare se ci sono aggiornamenti per il tuo smartphone.
    Quando ho visto non c'erano nuovi aggiornamenti, ho avuto l'idea (e sony companion ne da la possibilità) di reinstallare lo stesso firmware presente sul telefono!
    così risolvi!!!.
    Inoltre ti do un altro suggerimento anche se non c'entra molto....sappiamo che l'XPERIA ARC S soffre molto di lentezza....ti consiglio, se lo usi, di disinstallare GO LAUNCHER e installare LAUNCHER PRO, sempre gratuito e molto più leggero.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy