CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Quando lo spengo rimane acceso URGENTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quando lo spengo rimane acceso URGENTE

    Ciao a tutti, inizio col dire che il problema persiste con tutte le rom (ufficiali e cucinate)
    Praticamente quando schiaccio il tasto per spegnere il telefono e seleziono spegni o riavvia, avvolte si spegne, ma la magior parte delle volte rimane fisso sul riquadro SPEGNIMENTO o RIAVVIO e non posso far nulla oltre togliere la batteria, come posso risolvere?
    Oppure spesso si blocca lo schermo, ma i tasti fisici funzionano.
    La garanzia è andata, ho il bootloader sbloccato!
    Aiutatemi!!!
    Ultima modifica di ZioMario; 02-11-13 alle 12:09

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Se te lo fa con tutte le rom, purtroppo credo sia un problema hardware risolvibile solo mandandolo in assistenza.
    L'unica cosa che mi viene in mente che puoi provare a fare, sempre che tu non l'abbia già fatto, e ripristinare il telefono come nuovo flashando un firmware originale con flashtool
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sfortunatamente ho pensato pure io la stessa cosa, ma ogni mattina faccio il fash di 5 rom diverse e ogni volta rimetto il Firmware originale, ora lo sto flashando!

    Se blocco il bootloader e metto firmware originale, ho una possibilità di imbrogliare il negozio dove l'ho comprato?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioMario Visualizza il messaggio
    Sfortunatamente ho pensato pure io la stessa cosa, ma ogni mattina faccio il fash di 5 rom diverse e ogni volta rimetto il Firmware originale, ora lo sto flashando!

    Se blocco il bootloader e metto firmware originale, ho una possibilità di imbrogliare il negozio dove l'ho comprato?
    Assolutamente si...se riporti tutto allo stato originale, il negozio non farà storie...il problema sarà l'assistenza sony che potrà verificare lo storico del telefono, ed in questo caso ci vuole fortuna!
    Io ho un Nexus S, anche con booloader sbloccato non ho avuto problemi (però i telefoni google sono un po' particolari sotto questo punto di vista...)
    Però fossi in te, un tentativo lo farei...se va bene te lo riparano, se va male te lo ridanno così e non ci hai perso niente se non lo stare un po' di tempo senza telefono...se non sbaglio ho letto di utenti a cui è stato riparato...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    ZioMario (02-11-13)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok, quindi ora ho il firmware .587, blocco il bootloader e vedo di mandarlo in garanzia. Grazie!

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Di niente per così poco...mi spiace non averti dato una soluzione migliore...in bocca al lupo!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Di niente per così poco...mi spiace non averti dato una soluzione migliore...in bocca al lupo!
    Crepi , speriamo bene, ti farò sapere, sicuro che la sony non faccia niente se trova qualcosa? Non vorrei che poi vado a ritirare il mio smartphone e mi ritrovo con una bella somma da pagare, mi capisci no?

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioMario Visualizza il messaggio
    Crepi , speriamo bene, ti farò sapere, sicuro che la sony non faccia niente se trova qualcosa? Non vorrei che poi vado a ritirare il mio smartphone e mi ritrovo con una bella somma da pagare, mi capisci no?
    Allora, per quel che riguarda la riparazione dipende dai punti assistenza. Quando porti il telefono ti chiedono cosa vuoi fare in caso ci sia una somma da pagare per la riparazione, se sei diposto a pagare ed eventualmente quanto. La cosa migliore da fare è andare al negozio dove l'hai comprato ed informarti (senza dire che il telefono è stato sbloccato, a meno che sia uno di fiducia a cui puoi dire la verità ed a cui non interessi, in quanto non fa altro che spedirlo ad un centro assistenza sony)
    Per quel che riguarda il telefono sbloccato, certamente non ti faranno una multa
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    ZioMario (02-11-13)

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok, mandato in garanzia, sono andato al negozio e ha riportato come problemi il fatto dello spegnimento, i vari blocchi e la riparazione della parte superiore del telefono (perchè il coperchi dell'HD si era tolto)
    Mi ha detto di ritornare tra 15-20 giorni. Speriamo bene

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioMario Visualizza il messaggio
    Ok, mandato in garanzia, sono andato al negozio e ha riportato come problemi il fatto dello spegnimento, i vari blocchi e la riparazione della parte superiore del telefono (perchè il coperchi dell'HD si era tolto)
    Mi ha detto di ritornare tra 15-20 giorni. Speriamo bene
    Già speriamo bene...poi fammi sapere come è andata
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy