CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[SOS][SUPPORTO]Postate qui ogni problema, dubbio, consiglio su Arc S [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    [SOS][SUPPORTO]Postate qui ogni problema, dubbio, consiglio su Arc S [NO MODDING]

    AVVISO


    Questo topic è stato ideato per non fare confusione nella sezione.
    Qui potete chiedere aiuto per qualsiasi domanda, attenendovi ovviamente al regolamento sotto.

    Buon supporto!






    Regole da seguire nel thread di SUPPORTO.

    - Avete Dubbi? Volete dei consigli? Avete un problema? postate qui!

    - Se dovete scrivere un nuovo messaggio, di scarsa importanza e sopra ne avete fatto un altro, modificate il precedente.
    Se invece è importante, siete autorizzati a farlo.

    - Non pensate che qui ci stanno persone 24h su 24. Aspettate che qualcuno vi risponda , nel caso siano passate 24h o 20h potete quotare il messaggio precedente e scrivere UP.

    - Non scrivete in stile sms, per esempio, cmq; ke ecc... Cercate di farvi capire da tutti.

    - E' assolutamente vietato richiedere materiale Pirata o parlarne esplicitamente. (Pena = Infrazione)


    Siate sempre civili nelle risposte e buona permanenza.


    Crediti: Astrone ed ivano949 per l'idea e il format
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marce per il post:

    Dom182 (02-11-13),ivano949 (02-11-13)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se ho capito bene questo topic, serve proprio per quelli come me e cioè principianti, Giustoo? Ok se è così, allora volevo chiedere se potevate postarmi il link della Guida per installare la ROM Xperia Ultimate HD 5.0.1 per il mio Son Xperia Arc S e la guida per installare il KERNEL Lupus v16. Grazie in Anticipo

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sto cercando inutilmente da giorni di scaricare il firmware officiale 4.0.2.A.0.62 Italy per Arc S, ma non trovo link funzionanti. Qualcuno che ce l'ha sarebbe così gentile da fare un re-upload per favore?

    Grazie mille in anticipo
    Francesco

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho dal 2011 questo telefono, ora non è più mio, al momento ho oneplus one, però è di mio, cambiato la batteria perché non riusciva più a fare un ora di schermo acceso. La fotocamera si è danneggiata e non funziona più in nessun modo. Ha subito un modding estremo, veramente ho cambiato più di 70 rom su sto coso, però ora parte la mia domanda, è possibile che uno smartphone si può danneggiare in modo hardware se vengono installati kernel e rom diversi numerose volte? No perché adesso il telefono è diventato ingestibile, monta la cyanogenmod 11 e fin qui tutto ok, ma è di una lentezza drammatica, ci mette 6 minuti per accendersi e lagga anche nelle operazioni più facili, i giochi non partono nemmeno, è un lag continuo, anche solo abbassare la tendina delle notifiche lagga. In parole povere fa schifo. Ho rimesso anche tutto di fabbrica ma è peggio della cyanogenmod, è di una lentezza che nemmeno il corby Android con cyanogenmod 11 ha, fa paurosamente pena. Ora la fotocamera è andata, ma secondo voi il problema della fotocamera abbia in qualche modo danneggiato il SOC? La fotocamera da errori ogni volta che cerco di aprila, cioè dice che si è bloccata in modo anomalo, non funziona più da 1 anno. Però devo ammettere che quando aveva Android 4.2.2 era piuttosto fluido, però ora con 4.4.4 fa pena, allora ho rimesso 4.2.2 ed è peggio di 4.4.4, cioè non capisco, vuol dire che il monddare troppo un telefono tende con il tempo a rovinarlo permanentemente? Cioè mi piaceva quel telefono e ci ho speso sempre 300€ ai tempi, e mi dispiace un sacco vederlo così. Qualcuno ha qualche consiglio per far rivivere il telefono, almeno un po' più veloce, che è inusabile, manco se lo metti a 300 mhz lagga così tanto.

    Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy