CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Telefono inchiodato su scritta "SONY"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lugano
    Messaggi
    32
    Smartphone
    LG G6 / Xiaomi Note 4X

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Telefono inchiodato su scritta "SONY"

    [Post superfluo, editato dall'autore che si scusa per la dabbenaggine.]
    Ultima modifica di gioloi; 11-11-13 alle 20:07

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Come non detto, tanto lavoro per niente: https://www.androidiani.com/forum/mo...frequenti.html.
    La soluzione al tuo problema la trovi nelle risposte #3 e #9

    Prima di aprire i topic, è bene fare tre cose:
    1) Leggere il regolamento
    2) Rispettare le regole
    3) Controllare che non esista una discussione simile utilizzando il tasto cerca o consultando la sezione

    In ogni caso, è stato aperto un topic a posta per queste domande: https://www.androidiani.com/forum/so...o-modding.html, al limite avresti dovurla porla qui.

    Ho tenuto a precisare queste cose perchè ho visto che sei un utente nuovo
    Ultima modifica di Dom182; 11-11-13 alle 17:45
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    gioloi (11-11-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lugano
    Messaggi
    32
    Smartphone
    LG G6 / Xiaomi Note 4X

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono un utente nuovo, ma non sono nuovo dei forum, quindi non sono scusabile più di tanto.
    Il fatto è che ero talmente frustrato dalla cosa che, dopo una rapida scorsa al forum, ho aperto il topic convinto che fosse un problema solo mio e quindi non incluso nelle faq. Quanto al search, non sapevo bene che cosa cercare.
    Mi spiace. Puoi cancellare il topic?
    Il bello è che, mentre scorrazzavo per Androidiani alla ricerca di una soluzione, sono incappato in qualche tuo post dove cazziavi altri utenti per la stessa ragione.
    Ne approfitto per farti i complimenti per l'ottima guida. Sono riuscito a riprendere il telefono grazie a flashtools. Grazie ancora.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ahahah tranquillo tranquillo, ho messo lo smile alla fine proprio perchè volevo sdrammatizzare il tono un po' duro!

    Scusa se sono stato molto diretto, ma come hai potuto notare negli ultimi due mesi è un continuo delle solite 3-4 domande...inoltre, dato che anch'io mi sono trovato in quelle situazioni di panico e so cosa si prova, ho pensato "creo una guida così non vengono poste per la 1000esima volta e gli utenti hanno già la soluzione"...e chiaramente rode un po' quando ti rendi conto che non è servito quasi a niente!
    Grazie per i complimenti...l'importante è che alla fine hai risolto!

    Giacchè ci sono, ne approfitto per consigliarti di dare una sguardo al https://www.androidiani.com/forum/ga...um-2013-a.html almeno non rischi che qualcun'altro ti "cazzia" ahahahah
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy