CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Possibilità di downgrade da Cyanogenmod a ofw

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Portici
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Sony Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiorno la situazione.....sono riuscito a ripristinare il cell....l'unica modifica che ho dovuto fare per far partire bene l'istallazione è stata quella di disattivare l'antivirus...fatto ciò non ho avuto nessun problema...faccio una breve descrizione dei passaggi che ho effettuato,magari possono essere d'aiuto ad altri utenti:

    Prima di tutto assicuratevi che il cell sia completamente carico e di aver salvato tutti i dati utili prima di partire con la guida, in quanto tutti i dati saranno cancellati.

    1-Reperire Flash Tool (dal link in questa discussione) e il FW Sony (presente nei link delle guide del forum)
    2-Istallare Flsh Tool sul PC
    3-Nella cartella "drivers" del programma appena istallato c'è un file "FlshTool Drivers" cliccate e istallare i driver del vostro cell
    4-Nella cartella "firmawares" copiate il file .ftf del vostro cell (nel mio caso LT18i)
    5-Disattivare l'antivirus
    6-Nella cartella principale di Flash Tool cliccate l'eseguibile del programma flahtool.exe relativo al vostro sistema (32 o 64 bit)
    7-Quando si apre il programma cliccate sull'icona del "lampo" e selezionate "Flashmode" e cliccate OK
    8-Quando si apre la seconda finestra, selezionate nell'elenco il FW relativo al vostro cell (quello che in precedenza avete messo nella cartea passaggio 4 - Personalmente nella varie caselle della finestra appena aperta non ho modificato nessuna casella di stpunta) e cliccate su "OK"
    9-Seguite la finestra di dialogo, ossia a cell spento, collegate il cavo USB al pc, in seguito al cell e tenete premuto il tasto "indietro" (quello a sinistra del tasto home) finchè non parte l'istallazione
    10-Attendete la fine dell'istallazione e solo quanto appare la scritta "scollegare il cavo USB" potete staccare il cavo dal cell e dal pc
    11-Ora potete accendere il cell e il FW è stato ripristinato. Vi informo che la prima accensione è stata un pò più lunga rispetto al solito,quindi non vi preoccupate

    La mia istallazione è stata fatta senza SD inserita nel cell

    Questa è stata la mia esperienza e spero possa essere utile in termini di "passaggi" a chi ne avesse bisogno
    Ringrazio lo staff del forum e sopratutto "marce" che mi ha seguito passo passo durante il ripristino del FW

    Un saluto a tutti

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy