CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Arc S lento e con spazio in esaurimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arc S lento e con spazio in esaurimento

    Ola! Da qualche tempo, ho qualche problema con il mio ArcS.
    Innanzitutto risulta essere, a volte, molto lento con dei lag molto lunghi che prima non sussistevano.
    Poi mi è apparsa la scritta e non va più via: Spazio di archiviazione del telefono in esaurimento. E non so come farla sparire perchè, nonostante cancelli ogni video e foto, non riesco a rimediare. Non ho moltissime applicazioni ma alcune credo siano proprie del sistema operativo. Su impostazioni, memoria, mi dice che ho 27MB di spazio interno e 6,39GB di spazio disponibile. Nonostante abbia anche spostato tutte le applicazioni che potevo su SD, ciò non migliora.
    Ho visto che esiste un nuovo aggiornamento software per questo cell.... non è che se aggiorno mi rallenta ancora di più?
    Vi elenco sotto tutte le app in uso nel sistema con funzionamento normale... sicuramente qualcuna che non serve ci sarà... mi indichereste quale per favore? Così snellisco il tutto.

    Aiutatemi, non so cosa fare...

    Nei servizi in uso ho:
    Impostazioni
    Google play service
    Whattsapp
    Clean Master
    Batteria
    Antivirus
    Crash Monitor
    Guida all'imp
    Protect mediascanner
    Update center
    devicemonitor
    Google play services (2)
    estensione reg chiamate
    musica
    liveware manager
    sony ericsson sync
    video unlimited
    preferiti registro chiamate
    secure clock service
    assist
    tastiera internazionale

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi sa aiutare? Help Me!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrblk Visualizza il messaggio
    Nessuno mi sa aiutare? Help Me!
    purtroppo avevo anch'io questo cell,vergognoso il prezzo quando l'ho preso,vergognosa la ram e vergognosa la memoria interna,in pratica ogni tot di tempo devi formattarlo o succede che(whatsapp ecc.)si ingorga la memoria.ah non aggiornarlo se non vuoi imparare a bestemmiare,io lo feci e dopo poco lo vendetti e mi presi un cell con 2 giga di ram e 32 giga di memoria interna,da allora ho detto:mai più cell con poca ram e memoria!!!!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrblk Visualizza il messaggio
    Nessuno mi sa aiutare? Help Me!
    Ciao, lo spazio di archivazione insufficiente è un problema che non risolvi cancellando video e foto...ma puoi rimediare in diversi altri modi.
    Il tuo è un problema detto e ridetto su questo terminale...il 90% delle discussioini riguardano questo problema.
    Non a caso ho creato tempo fa una discussione apposta, dove trovi tutte le risposte. CLICCA QUI e verrai reindirizzato al topic che risolverà il tuo problema. Chiaramente dovrai leggerlo attentamente, se hai bisogno chiedi
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    mrblk (22-03-15)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma Rootare il telefono, serve davvero? Migliora di molto le prestazioni dell'ArcS oppure no? Una minima miglioria secondo me non varrebbe il traffico di eseguire l'operzione... se invece il telefono cambia completamente allora si...
    PS ho anche una memoria esterna da 4Gb ma che non è servita a risolvere il problema...

    Grazie, ciao

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, Alcuni dubbi....
    Ho letto un po' velocemente e volevo sapere alcune cose...
    Innanzitutto devo verificare quale modello di tel ho (LT18i x es.), poi che versione firmware ho... in base a quello, scelgo i vari programmi per Rott, Bootload ecc.... giusto?
    Poi, volevo sapere... occorre fare tutto da cell oppure è possibile fare da Pc tramite Pc companion? Se mancasse corrente durante una delle varie fasi sarebbe un macello vero?
    Occorre salvare tutti i dati prima perchè sono operazioni "erase" giusto?
    Esattamente cosa vuol dire Flashare? Flashare Rom e Kernel esattamente cosa serve? Se cambio frequenze di lavoro del processore del tel, rischio di danneggiarlo?
    Ripeto la domanda sopra fatta: Serve davvero Rootare il telefono? Da davvero grosse differenze oppure no?

    Grazie, ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy