CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[SOS] telefono morto rimosso system/app [Sony Ericsson Xperia Arc S]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [SOS] telefono morto rimosso system/app [Sony Ericsson Xperia Arc S]

    ho fatto un grave sbaglio col mio telefono

    io sulla microSD ho una cartella chiamata app nella quale metto tutti i bkup delle app che scarico e installo
    l'altro giorno stavo smanettanto ma per errore (lo so sono un pirla) ho eliminato la cartella system/app della root invece di quella della micro sd

    io comunque ho un bkup sul pc dell'intera root del telefonino mi basterebbe reinserire quella cartella e tutto tornerebbe come se non fosse successo nulla

    Il problema consiste in: come accedo alla root del telefonino ?

    Collegando il telefono al pc il pc lo riconosce senza problemi vede che il telefono è collegato ma non appena tento di installare i driver da errore in quanto il telefono si autoriavvia

    il telefono insomma cosa fa adesso

    si accende, si vede la schermata sony, poi la schermata Xperia, a seguire il logo tim e poi tutto ricomincia da capo
    mi basterebbe che il telefono restasse acceso anche a schermo nero

    o cmq anche resettarlo non importerebbe tanto ho tutto sulla Microsd non perderei nulla al massimo poi sovrascrivo la root col bkup e tutto tornerebbe come prima

    Qualche consiglio

    esiste qualche software ?

    io ho provato con emma, android commander, droid explorer e my phone explorer ma ovviamente tutti richiedono che il telefono resti acceso almeno

    ho tentato anche di entrare nel recovery con più possibili combinazioni di tasti ma nulla

    a me basterebbe che si accendesse e sono già l'uomo più felice del mondo non mi interessa come anche se dovessi perdere tutto non è un problema per me

    Aiuto!!!

    Grazie in anticipo

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy