CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Xperia Arc Nessun servizio - Rete non disponibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Xperia Arc Nessun servizio - Rete non disponibile

    Innanzi tutto buonasera =D
    Ora vi riporto il mio problema:
    Di recente ho comprato un xperia arc LT15i, usato, con brand vodafone... però riporta il seguente intoppo quando inserisco una sim wind per esempio o vodafone stessa sulla schermata in alto a sinistra c'è un triangolo giallo con punto esclamativo con descrizione Nessun servizio rete non disponibile, però riesce ad andare su internet con 3g quindi niente hardware.

    Ora vi riporto i passaggi che ho fatto inutilmente.... Ho sbloccato il bootloader e successivamente l'ho flashato con wotanclient collegandolo via usb con il tasto service premuto ecc. Sono arrivato alla versione 4.0.2.A.0.62 non ho i privilegi di root. Comunque ho provato anche con la .42 con privilegi e niente. Vedendo il service menù a sim lock tutte le opzioni risultano 0, non so cosa voglia dire se è ancora brand o no. Sono due giorni che sto a impazzi su sto cell. Ragami affido voi =)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao prova a installare la baseband 36 con corrispondenti librerie la trovi su xda devi usare flashtool per la baseband perchè è un file ftf e per le librerie devi usare una recovery.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami che recovery posso utilizzare con l'arc??

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puoi utilizzare doomkernel che ha già la recovery installata lo trovi sempre su xda

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alex novità... facendo wipe cache e factory, è uscito per qualche secondo appena acceso il cell telefono non consentito mm6, fatto qualche ricerca e forse me lo ha bloccao la wind boo sai qualcosa a riguardo?
    Ultima modifica di Razgriz; 04-03-12 alle 23:31

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fai una cosa prova ad installare il sistema operativo scarica questo https://rapidshare.com/#!download|80...15844FE7AF|0|0 e lo installi tramite recovery allora scarichi il file lo metti nella micro sd entri nella recovery wipe all wipe cache vai su advanced e fai anche il wipe dalvik cache poi indietro e vai su install zip chose zip e installi la rom che hai scaricato fammi sapere

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok tempo k scarica il file

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiorno la situazione:
    .con la nuova patch non funziona neanche
    .io ho provato a rimettere il bootloader e con il metodo fastboot sbloccarlo nuovamente
    niente nessun risultato
    ho fatto prove con altre schede ma niente sempre "no service network not aviable"
    io penso che chi me lo ha venduto abbia consumato tutti i tentativi con il sim network unlock pin, e forse me lo ha bloccato, infatti vedendo nel menù service a sim lock riporta:
    []Network 0
    []Network subnet 0
    []Service provider 0
    []Corporate 0
    []SIM 0

    Raga in caso fosse bloccato, c'è una maniera per sbrandizzarlo definitivamente per qualsiasi sim??
    Ultima modifica di Razgriz; 05-03-12 alle 11:05

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di MastroAldo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vercelli/Piemonte
    Messaggi
    308
    Smartphone
    S2-S3-S4-MEGA6.8

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi attacco anch'io a questo post poichè anche a me succede la stessa cosa da tre giorni, tolto l'arc da sotto carica lo accendo e mi dà "solo chiamate d'emrgenza".
    La connessione dati funziona perfettamente con la sim, la sim funziona perfettamente su un'altro cellulare, l'arc era branb voda e io uso tim, sentito entrambi i gestori e mi assicurano che non cè nessun blocco sull'imei o telefono.
    Non sò più dove sbattere la testa, o flashato la fw generic .0.42 aggiornato a 0.62 ma niente sembra tutto inutile.......
    Urgono consigli !!!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    anch io sono nella stessa situazione in più ho mandato il cell anche in assistenza e non ho risolto ancora nulla... Ci sono risvolti???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy