CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aggiornamento AOKP Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento AOKP Rom

    Volevo sapere se è possibile, ed in che modo, posso aggiornare la mia rom. Ho la AOKP build 38 ed è stata rilasciata la 39. Non vorrei fare il Full wipe e quindi cancellare tutti i dati dovendo poi reinstallare tutti i programmi. C'è qualche soluzione? Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di loreee89


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche io ho lo stesso dubbio, ho un galaxy nexus con installata la rom aokp milestone 5 e vorrei aggiornarla alla build 39 non voglio però perdere i dati delle app e salvati su sd, se installo la nuova build da recovery perdo tutto?
    vorrei avere anche un altra informazione se possibile, le build 37,38,39,40 ecc sono versioni stabili come la milestone 5 o sperimentali? io vorrei avere un telefono nel quale non ho la necessità di cambiare/aggiornare la rom ogni settimana cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo per l'aiuto

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di loreee89


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei aggiornare alla Milestone 6 della rom AOKP (io ho installata la milestone 5) ma non vorrei dover reinstallare tutti i programmi e rimettere tutte le impostazioni da capo, non è possibile fare un aggiornamento come quello della rom stock che lasci invariato il telefono?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di loreee89


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno sa come posso fare per aggiornare lasciando il telefono così com'é?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy