CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aggiornamento Ice Bean 4.2 Jelly bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5
    Smartphone
    SonyEricsson Xperia Arc

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento Ice Bean 4.2 Jelly bean

    Buongiorno ragazzi,
    non so se qualcuno di voi può aiutarmi cmq ora vi spiego la situazione.
    Ho un xperia arc con i permessi di root , boatloader sbloccato e cwm installata. Ho provato a fare l'aggiornamento come da guida e praticamente mi si è verificata la seguente situazione. Dopo il flash mi dava 2 errori, il primo su process.google.gaps (spero si scriva così) ed il secondo sul crash della Xperia home se scorrevo le pagine a sinistra. Letto un po in giro che bisognava fare un reset di fabbrica, cosa che non ha portato a nulla e di provare a flashare nuovamente. La cosa assurda è che non mi partiva neanche più la cwm , ho provato anche a ricaricarla ma niente. In parole povere sono stato costretto a cancellare tutto, rimettere firmware originale (ora mi da un'aggiornamento alla .587 ma mi rifiuto di farlo), permessi di root , boatloader sbloccato e cwm. Funziona tutto correttamente ma ovviamente senza 4.2
    Non riesco a capire dove ho sbagliato e vorrei ritentare perchè sono innamorato del menù a tendina della 4.2
    Suggerimenti, idee?????
    Grazie anticipatamente

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy