CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

sony ericsson xperia arc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di alefusi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    ERBA BUONA
    Messaggi
    1,052
    Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    sony ericsson xperia arc

    Ciao Ragazzi, premetto che è il mio primo android dopo anni di apple e devo dire che non è niente male, anzi le personalizzazioni sono infinite così come le apps e i giochi. ma a parte questo volevo parlare del mio terminale, funziona ottimamente dato che lo uso al lavoro, quindi mail ecc ecc funzionano alla grande, da qualche giorno però un grosso problema che non so se dipende dal cell o da android. ogni tanto quando lo prendo dalla tasca mi chiede il codice pin come se si fosse riavviato, mi è capitato anche 2, 3 volte al giorno. Premetto che ho una MICRO SIM con adattatore della PURO in quanto prima avevo in iphone 4. chiedo a voi un consiglio o un aiuto per poter risolvere il problema (per me gravissimo). Il sistema operativo sembrerebbe ok dato che le apps girano benissimo, non si bloccano. Non capisco da cosa derivi il problema. Mi è capitato anche lasciandolo di notte sotto carica sul comodino di trovarlo riavviato la mattina.
    anticipatamente ringraizo
    Ale

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di alefusi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    ERBA BUONA
    Messaggi
    1,052
    Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ..ragazzi sono disperati, ho appena sostituito la sim con una normale (stamattina x l'esattezza) adesso ho il cell sulla mia scrivania e si è riavviato comunque, quindi non è la SIM.
    dite che devo rivolgermi all'assistenza? premetto che non è sbloccato, è tutto originale.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho lo stesso identico problema, ho notato che succede quando lo appoggio su una base o gli do dei colpetti dietro, (dove c'è la batteria) non lo fa sempre però.
    Praticamente si riavvia.....!! hai risolto il problema?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di alefusi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    ERBA BUONA
    Messaggi
    1,052
    Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mulastar79 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho lo stesso identico problema, ho notato che succede quando lo appoggio su una base o gli do dei colpetti dietro, (dove c'è la batteria) non lo fa sempre però.
    Praticamente si riavvia.....!! hai risolto il problema?
    si ho risolto, purtroppo devi fare un ripristino del software del telefono con software update, se ti dice che il software che hai è già l'ultimo non fa nulla faglielo sovrascrivere. so che è una palla il ripristino di tutto ma ora funziona alla grande, da venerdì scorso (data in cui l'ho fatto) non si è più spento una volta.
    scaricati mybackup pro e fai un backup completo di tutto anche dei settings sulla SD così dopo ci impieghi di meno a ripristinare.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di alefusi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    ERBA BUONA
    Messaggi
    1,052
    Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ....anzi non ho risolto un cavolo!!! è andato bene una settimana ed oggi si è già riavviato da solo. a questo punto mi sa che ha problemi il telefono. mi toccherà mandarlo in assistenza

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Samuele99


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    795
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Stesso problema!!!!!soluzione?


    Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi... non so se vi può essere di aiuto però anche io ho una sim tagliata e con adattatore... ma mai nessun problema di riavvio!

    sent from my Arc!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Samuele99


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    795
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho disinstallato adw e screen lock....sembra che adesso non dia problemi


    Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Sony ericsson experia arc

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti! non so se sono giusta qui.....ma confido nel vostro aiuto!
    Novella del forum e di android...possiedo un arc...ma questo ha deciso di tagliarmi la connessione internet a suo piacimento! spesso e volentieri lo ritrovo in borsa disconnesso....con tutte le mie applicazioni preferite (google talk, whatsapp, facebook ecc.....OFFLINEEEEE)
    Preciso che ho un abbonamento wind!
    Cosa può essere secondo voi?????? ogni volta o spengo e riaccendo....oppure devo entrare nel menu e riscaricare le impostazioni internet...poi si connette e per un po' regge.....potrebbe essere per un paio d'ore o per due giorni di fila...ma prima o poi lo rifà!
    é una cosa molto scomoda....ho provato a rimuovere e cambiare varie applicazioni per il controllo della batteria pensando fossero loro a tagliare la connessione per una questione di risparmio...ma non è cambiato nulla.
    Ho provato a salvare le impostazioni internet manualmente pensando che ogni tanto perdesse quelle automatiche....e ancora niente, sempre soliti tagli!
    Mi sto davvero scocciando......sul più bello....tac sparisce il simboletto dati, il mio arc si trasforma in un 3310 e io sono tagliata fuori dal mondo! Specifico inoltre che durante questi tagli c'è campo, le chiamate e i messaggi funzioanano alla perfezione!
    Spero tanto che qualcuno di voi sappia aiutarmi!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ragazzi forse ho risolto!!
    Il problema non è il software.. ma bensì hardware.............!!
    praticamente la lo slot della batteria è leggerissimamente più grande della stessa, quindi delle volte dentro fa "gioco", i contatti non combaciano, così facendo il telefono perde la sua fonte di carica e si spegne.....
    Soluzione semplicissima: si applica nel fondo della batteria (non dove sono i contatti!!!) un piccolo spessore, anche un pezzettino-ino-ino di carta piegato,e volià è tutto risolto....! è gia una settimana che lo applicato e da allora non si è più spento!! Provate e poi ditemi se funziona...

    Comunque è una vergogna che uno smartphone da 500 e fischia euro abbia certi difetti da dilettanti...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy