CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Galleria non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galleria non funziona

    Buongiorno a tutti.

    Premetto che sono neofita di Android.
    Ho preso un Xperia Arc con la promozione di TIM, e devo dire che i problemi non mancano.
    Inizialmente era un mezzo disastro, si resettava in continuazione senza una logica apparente, ma dopo aver effettuato l'aggiornamento ad Android 2.3.3 le cose sono nettamente migliorate.
    Ma ieri mi si è verificato un nuovo problema: se provo ad entrare nella galleria mi viene visualizzata una bella schermata nera e non vedo né foto né video.
    Pensavo che il problema potesse essere dovuto alla sincronizzazione con gli album di Picasa o di Facebook, per cui ho spento queste sincronizzazioni, ma nulla di fatto.
    Ho pure spostato tutti i video e le foto sul pc nel dubbio che vi fosse qualche file corrotto, ma il problema permane.
    Poi ho cancellato i dati delle applicazioni che potevano essere coinvolte con la galleria (fotocamera, galleria stessa) senza risolvere.

    Ultimamente non ho installato nulla di particolare e il software del telefono è aggiornato.

    E' già successo a qualcuno? IO ho esaurito le idee, per cui accetto suggerimenti

    Ciao e grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di cristianoarc


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    99
    Smartphone