CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Problemi post aggiornamento 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di inunown


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Problemi post aggiornamento 2.3.4

    Ciao a tutti da qualche giorno ho aggiornato il mio arc con flash tool all'ultimo firmware stock global con android 2.3.4 e ho riscontrato un problema alla batteria sembra ke si scarichi piu velocemente del solito, un 'altro difetto e che dopo averlo tenuto sotto carica una notte intera la mattina appena lo accendo mi porta la batteria carica solo al 98%.

    un altro problema se possiamo definirlo tale e la scomparsa fra i widget della barra di risparmio energetico base di android che trovavo piu utile e comoda rispetto ai widget/interruttori di SE

    aspetto le vostre risposte grazie




    grazie per le risposte eh -__-

    una giornata intera è nemmeno una risposta.....
    Ultima modifica di inunown; 05-10-11 alle 22:31

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di AndyCapp


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questo è un forum non un call center...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono nuovo e purtroppo mi presento con una gatta da pelare che mi sta mandando in tilt.

    Ieri sera ho fatto l'aggiornamento via Wi Fi, ho scaricato tutto e ho seguito le istruzioni, ma siccome erano le 2.30 mi sono addormentato mentre si aggiornava ( teoricamente )

    Questa mattina, non si accendeva piu'. Ora sono le 21.07, è dalle 9 che non si accende.L'ho messo in carica pensando che la batteria si fosse scaricata, ma continua a non accendersi. Ho tolto la batteria, la scheda sd, la sim...non cambia niente. Ho provato con l'hard reset ma non si accende...

    Pc Companion lo vede, mi dice di staccare il cavo, ACCENDERLO e riattaccarlo. Sul sito Ericsson mi hanno detto di togliere la batteria, lasciarla staccata per un'ora circa, poi di rimetterla e lasciarlo caricare 4 ore massimo, ma....NIENTE!

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di inunown


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndyCapp Visualizza il messaggio
    Questo è un forum non un call center...
    lo so ed e giusto ma almeno dire guarda non sappiamo perche invece di rimanere nell'oblio assoluto

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallace666 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo e purtroppo mi presento con una gatta da pelare che mi sta mandando in tilt.

    Ieri sera ho fatto l'aggiornamento via Wi Fi, ho scaricato tutto e ho seguito le istruzioni, ma siccome erano le 2.30 mi sono addormentato mentre si aggiornava ( teoricamente )

    Questa mattina, non si accendeva piu'. Ora sono le 21.07, è dalle 9 che non si accende.L'ho messo in carica pensando che la batteria si fosse scaricata, ma continua a non accendersi. Ho tolto la batteria, la scheda sd, la sim...non cambia niente. Ho provato con l'hard reset ma non si accende...

    Pc Companion lo vede, mi dice di staccare il cavo, ACCENDERLO e riattaccarlo. Sul sito Ericsson mi hanno detto di togliere la batteria, lasciarla staccata per un'ora circa, poi di rimetterla e lasciarlo caricare 4 ore massimo, ma....NIENTE!
    Usa PC companion o meglio Sony Ericsson update service per ripristinare il tutto.

    O ancora meglio vai su XDA scarica flashtool e inserendo il cavo tenendo schiacciato il tasto indietro flasha quello che vuoi (per bootloader non bloccati)

    probabilmente il cell si è spendo a metà aggiornamento.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per la risposta

    Sia pc Companion che Seus mi dicono che del software modificato non mi permette di fare l'aggiornamento, ieri per tutto il pomeriggio ho provato a flasharlo con flashtool e sebbene l'operazione sembri avere successo, il cellulare continua a non accendersi. Ho provato diverse versioni di firmware, ma non si accende mai!!! Domani lo porterò in assistenza, ma spero non mi chiedano un esagerazione...

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallace666 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per la risposta

    Sia pc Companion che Seus mi dicono che del software modificato non mi permette di fare l'aggiornamento, ieri per tutto il pomeriggio ho provato a flasharlo con flashtool e sebbene l'operazione sembri avere successo, il cellulare continua a non accendersi. Ho provato diverse versioni di firmware, ma non si accende mai!!! Domani lo porterò in assistenza, ma spero non mi chiedano un esagerazione...
    ah..avevi software modificato ehai aggiornato via WI FI o PC companion...non va mai fatto.

    Se flashi poi flashi sempre da file scaricati e mai update ufficiali.


    Puoi provare ancora una cosa... vedi se senza accendere il cell puoi sbloccare il bootloader (tanto oramai garanzia non la hai più)

    a quel punto con fastboot dovresti poter recuperare da quasi qualunque problema al cell.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo che questo cellulare avesse già il bootloader sbloccato, ma non ho idea di come si usi fastboot

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallace666 Visualizza il messaggio
    Credo che questo cellulare avesse già il bootloader sbloccato, ma non ho idea di come si usi fastboot
    [How-To] Safely test custom kernels / custom ROMs and get back to stock SE 2.3 ROM - xda-developers

    semplicissimo da usare..

    lo puoi usare per flashare kernel e rom senza problemi e dovrebbe funzionare anche con cellulari con qualche problema dovuto a flash falliti

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono appena stato al centro Ericsson...il verdetto è 160 euro per sostituire TUTTA l'elettronica del cellulare, perchè avendo del software contraffatto me lo ha fritto di proposito.

    ._.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy