CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Spazio in esaurimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spazio in esaurimento

    Il tel a circa 300mb di memoria interna ed ho scaricato un po di giochi ed applicazioni gratis dal market... ma... ho finito la memoria!!

    Ehm... si può installare l'altra roba sulla SD?!?!? Non riesco a capire come devo fare... il tel ha appena due giorni e nonho fatto alcuna mod

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Sposta lo spostabile su SD.

    Oppure modda il cell con Cyanogen 7 e metti tutto su SD..o ancora flasha A2SD.

    le soluzioni ci sono...ma le migliori richiedono root o bootloader sbloccato.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta.... ci ho messo un po a rispondere perchè ho passato tutti questi giorni a leggere sul forum cosa sono esattamente le 3 soluzioni da te proposte:

    1) Cyanogen, che se ho capito bene cosa sia... un nuovo Sistema Operativo al posto di android?

    2) A2SD, che se non ho capito male in poche parole è un partizionatore di memoria esterna?

    3) root o bootloader diventi più padrone del telefono ma devi sbatterti di più per alcune operazioni come aggiornare il tel.... e decade la garanzia

    Prima di agire io sono uno che vuole capire cosa sta facendo.... ho capito male nei 3 punti indicati?

    Grazie
    Ultima modifica di nuxyda; 19-10-11 alle 17:46

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuxyda Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.... ci ho messo un po a rispondere perchè ho passato tutti questi giorni a leggere sul forum cosa sono esattamente le 3 soluzioni da te proposte:

    1) Cyanogen, che se ho capito bene cosa sia... un nuovo Sistema Operativo al posto di android?

    2) A2SD, che se non ho capito male in poche parole è un partizionatore di memoria esterna?

    3) root o bootloader diventi più padrone del telefono ma devi sbatterti di più per alcune operazioni come aggiornare il tel.... e decade la garanzia

    Prima di agire io sono uno che vuole capire cosa sta facendo.... ho capito male nei 3 punti indicati?

    Grazie
    1)Cyanogenmod è sempre android ma è una rom cucinata con molte features aggiuntive (e android 2.3.7)
    2)i permette di usare uan aprtizione della SD come parte della memoria interna (con cyanogenmod comunque puoi spostare già tutte le app sulla SD, anche flash player e maps^^)
    3)Per istalalre cyanogen mod devi sbloccare il bootloader... non puoi più aggiornare con i programmi ufficiali, ma anche nel caso volessi istallare una rom originale sony ti basta scaricarla sul PC e flasharla direttamente...quindi è quasi più semplice (e non devi aspettare che esca nel tuo paese o per il tuo operatore)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    SE Xperia Arc ~ LT15i

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EvilSephiroth Visualizza il messaggio
    1)Cyanogenmod è sempre android ma è una rom cucinata con molte features aggiuntive (e android 2.3.7)
    2)i permette di usare uan aprtizione della SD come parte della memoria interna (con cyanogenmod comunque puoi spostare già tutte le app sulla SD, anche flash player e maps^^)
    3)Per istalalre cyanogen mod devi sbloccare il bootloader... non puoi più aggiornare con i programmi ufficiali, ma anche nel caso volessi istallare una rom originale sony ti basta scaricarla sul PC e flasharla direttamente...quindi è quasi più semplice (e non devi aspettare che esca nel tuo paese o per il tuo operatore)
    Scusate l'intrusione.. un paio di domande:

    1. Cyanogenmod e' completamente compatibile con arc? Ho letto che alcuni funzioni (fotocamera e hdmi) non sono completamente implementate.

    2. Volessi provare una rom cucinata posso ripristinare la garanzia flashando la rom originale SE? E' possibile reperire queste rom originali?

    Grazie!
    www.alessandrogulli.com ~ SE Xperia Arc

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegully Visualizza il messaggio
    Scusate l'intrusione.. un paio di domande:

    1. Cyanogenmod e' completamente compatibile con arc? Ho letto che alcuni funzioni (fotocamera e hdmi) non sono completamente implementate.

    2. Volessi provare una rom cucinata posso ripristinare la garanzia flashando la rom originale SE? E' possibile reperire queste rom originali?

    Grazie!
    HDMI forse non va (non so) ma la fotocamera funziona al 100%

    2)Si si trovano senza problemi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy