CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

consiglio per acquisto xperia arc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EvilSephiroth Visualizza il messaggio
    se il bootloader è sbloccato non c'è quasi alcun rischio di brikkare visto che con fasboot puoi rimettere una rom vecchia senza problemi
    ma il fatto di sbloccare il bootloader mi fa perdere la garanzia, poi però se dopo aver sbloccato il bootloader rimetto la rom originale, continuerei ad avere il bootloader sbloccato e avrei il problema della garanzia..scusate se le domande sembrano scontate, ma sto cominciando ad orientarmi solo da un paio di giorni!
    Riassumendo...sblocco il bootloader(perdo la garanzia) fasho la rom che piu mi aggrada(che sia originale ES o meno) se ho bisogno della garanzia flasho la rom originale e blocco il bootloader in modo da avere il cell come appena comprato!
    Sono assolutamente cosciente che certe operazioni elencate possono e sono delicate.. ma mi interessa aver compreso i concetti...poi piano piano entro nei dettagli(divide et impera concept)

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4other Visualizza il messaggio
    ma il fatto di sbloccare il bootloader mi fa perdere la garanzia, poi però se dopo aver sbloccato il bootloader rimetto la rom originale, continuerei ad avere il bootloader sbloccato e avrei il problema della garanzia..scusate se le domande sembrano scontate, ma sto cominciando ad orientarmi solo da un paio di giorni!
    Riassumendo...sblocco il bootloader(perdo la garanzia) fasho la rom che piu mi aggrada(che sia originale ES o meno) se ho bisogno della garanzia flasho la rom originale e blocco il bootloader in modo da avere il cell come appena comprato!
    Sono assolutamente cosciente che certe operazioni elencate possono e sono delicate.. ma mi interessa aver compreso i concetti...poi piano piano entro nei dettagli(divide et impera concept)
    Esatto..se riblocchi il bootloader in teoria puoi riusufruire della garanzia..per quanto sia una cosa al limite della truffa...

  4. #13
    FMX
    FMX non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se hai il telefono brandizzato o ritrovi o salvi la rom originale oppure ti attacchi al tram se lo pialli.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per salvare la rom originale????????any tutorial?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy