CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Xperia E ..domanda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Xperia E ..domanda

    salve

    qualche possessore di xperia E mi sa dire se è possibile settare un ip statico per la connessione wireless? nel manuale online non sono riuscito a trovare nulla

    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Robin66


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Alla tua domanda Frekko non ho risposta.
    Però ho un problema con questo telefono dato a mia madre.
    Spesso quando mi dice di spengerlo, noto che c'è scritto modalità provvisoria.
    Io non ho capito cosa sia, e se pregiudica la ricezione delle telefonate perché io la chiamo e lei mi dice che non riceve telefonate (nonostante io dall'altra parte le faccio fare almeno 10 squilli)....
    è quello preso con i punti Q8 che danno la sim Wind, io però ho messo una sim Vodafone, forse è un problema di configurazione?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frekko Visualizza il messaggio
    salve

    qualche possessore di xperia E mi sa dire se è possibile settare un ip statico per la connessione wireless? nel manuale online non sono riuscito a trovare nulla

    grazie
    Per impostare l'ip statico.
    - Accendi il Wifi
    - Ti connetti alla tua rete e attendi che si sia connesso
    - Torni alla selezioni delle reti, tieni premuto sulla tua rete e selezioni modifica
    - Fai scendere la tastiera, scorri verso il basso e selezioni "Mostra opzioni avanzate"
    - Una volta messo il flag puoi scorrere più in basso e impostare o il DHCP o un IP Statico

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robin66 Visualizza il messaggio
    Alla tua domanda Frekko non ho risposta.
    Però ho un problema con questo telefono dato a mia madre.
    Spesso quando mi dice di spengerlo, noto che c'è scritto modalità provvisoria.
    Io non ho capito cosa sia, e se pregiudica la ricezione delle telefonate perché io la chiamo e lei mi dice che non riceve telefonate (nonostante io dall'altra parte le faccio fare almeno 10 squilli)....
    è quello preso con i punti Q8 che danno la sim Wind, io però ho messo una sim Vodafone, forse è un problema di configurazione?
    La modalità provvisoria serve a far partire il telefono solo con i servizi e le app stock (proprio come se fosse Windows)
    Il telefono si può avviare in provvisoria con una variabile combinazione di tasti (Power + Menu o Power + Volume) ma al riavvio dovrebbe sparire.
    Probabilmente si avvia in provvisoria perchè è stato fatto qualche casotto con qualche app. Factory reset o alla peggio via con una riparazione del firmware via PC companion.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy