CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sony xperia e dual

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony xperia e dual

    Buongiorno a tutti!
    Non sono riuscita a trovare se questo modello di sony xperia e dual è DSFA. Qualcuno lo sa? E' abbastanza urgente come domanda.

    Necessito di uno smartphone dual sim che costi meno di 150€

    Avevo pensato ad android come sistema operativo perchè ha il maggior numero di applicazioni disponibili e devo fare certe cose per cui spero di trovare app a riguardo (anche a pagamento). Le app che mi serviranno sarà skype e app per automatizzare certe funzioni.
    Samsung non mi ispira. Non chiedetemi perché, ma sarò una vecchia persona legata alle tradizioni di Sony e il suo marchio affidabile etc, ma samsung no.
    Eviterei come la peste marche tipo Acer, Motorola, Lg, NGM, perché ho avuto un LG e un Motorola e perdonatemi sono stati dei fallimenti. Ovviamente non è detto che allora tutti i motorola o lg facciano schifo, però no! Mi sa che altre marche non esistono.

    Ho escluso il sony xperia u, tipo, m, j sia per questioni di costo, sia perchè alcuni di questi non sono più aggiornabili (ne preferirei uno aggiornato sempre per la credenza che l'aggiornamento oltre a migliorare il telefono (si spera, anche se non è detto), potrei avere più app a disposizione).

    Avevo escluso il sony xperia miro per il costo, ma che si è abbassato di parecchio. Non è dual, ma potrebbe essere una valida alternativa all'xperia e?

    Inoltre, volevo comprare da amazon e intendo da rivenditore amazon stesso, solo che per esempio, www . amazon . it/Sony-Xperia-Smartphone-Dual-Germania/dp/B00AR0Y9VY/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1389085015&sr=8-1&keywords=sony+xperia+e+dual mi appare quella simpatica parola Germania. Non è che mi arriva un telefono in tedesco dove non posso usare la mia sim? Cerco opinioni in merito all'acquisto di elettronica su amazon.

    Concludendo mi serve sapere
    1- se il sony xperia e dual è DSFA
    2- uno smartphone con android, marca non tra quelle dette, meno di 150€, possibilmente dual sim. Sono disposta a togliere il fatto che sia dual, pur di trovare qualcosa di buono con android a 150€ (se esiste qualcosa)
    3- se i miei ragionamenti, supposizioni, idee sono corrette visto che posso solo supporre dato che non ho le prove di questi smartphone.

    A voi la vostra, grazie
    Ultima modifica di essedi; 07-01-14 alle 10:23

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy