CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 89 su 89
Discussione:

Sony xperia go

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao lubramb, io il Go ce l'ho da fine dicembre, non lo conosco ancora benissimo ma dubito tu possa eliminare le pagine della home del laucher sony, io per questo uso nova launcher, per quanto riguarda gli aggiornamenti li puoi disablitare nelle impostazioni di google play mentre x eliminare le app preinstallate da sony stò cercando di farlo anche io ma puoi solo disabilitarle ma non disinstallarle.
    A tal proposito qualcuno mi puoo aiutare? stò cercando qualche rom ICS per eliminare definitivamente le tracce di sony dal telefono

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di andres


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    moto x play

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchio88 Visualizza il messaggio
    Ciao lubramb, io il Go ce l'ho da fine dicembre, non lo conosco ancora benissimo ma dubito tu possa eliminare le pagine della home del laucher sony, io per questo uso nova launcher, per quanto riguarda gli aggiornamenti li puoi disablitare nelle impostazioni di google play mentre x eliminare le app preinstallate da sony stò cercando di farlo anche io ma puoi solo disabilitarle ma non disinstallarle.
    A tal proposito qualcuno mi puoo aiutare? stò cercando qualche rom ICS per eliminare definitivamente le tracce di sony dal telefono
    anche io ho comprato il Sony xperia Go, vero che ci sono tante app inutili che si mangiano la batteria.

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    volevo chiedere a chi lo usa come navigatore, che software utilizzate e come si comporta, va bene l' agps?

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'app si chiama "navigatore" non ho idea se sia di sony o di android ma si basa sulle mappe di google maps io x ora mi trovo bene..

  6. #85
    Androidiano L'avatar di Deb1989


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, vorrei condividere con voi questa esperienza, non so se questa cosa accade o sia accaduta a qualcun'altro di voi.
    Il problema si veniva a creare quando si tentava di chiudere il telefono, in pratica invece di spegnersi si spegneva e riaccendeva subito come una specie di riavvio (non vibrava nemmeno al suo spegnimento) ed alla sua accensione non chiedeva nemmeno il codice PIN della SIM, in più non riconosceva la scheda SD.
    Dopo aver provato un hard reset, la formattazione della SD il problema persisteva. Alla fine, non so nemmeno il perché, ho tolto la spunta da "Extended Standby Mode" che avevo attivato in precedenza.
    Il problema non si è più posto ed ora il telefono si spegne tranquillamente. Se qualcun'altro avesse quindi questo problema, provi a guardare nelle impostazioni -> Gestione accensione -> e togliere la spunta, qualora ci fosse, ad "Extended Standby Mode".

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    avrei bisogno di un consiglio sul fatto che devo sostituire il mio telefono (provengo da un galaxy s2) e mi serve un telefono resistente (per ridotto budget....molto ridotto non posso sforare i 250 euro....300 massimo ma sarebbe meglio di no)
    Ora pero vorrei domandarvi alcune cose premettendo che il telefono lo userei principalmente per whatsapp parecchio,internet ogni tanto,una mezzora di musica, mail, qualche foto, chiamate circa 10/15 minuti massimo,qualche sms e rarissimamente navigatore.
    -passando dall s2, la risoluzione schermo è decente? (non vedro 10 pixel come il galaxy mini di mia mamma?)
    -ricezione telefono com è? buona?audio in chiamata? (l s2 su questo nn era un granchè)
    -durata della batteria secondo l utilizzo da me descritto? copro tranquillamente la giornata? (purtroppo mi ero abituato all s2 con la batteria da 2100mah :P )
    -ha qualche problema,bug di vario tipo, lentezza esasperante ecc...?
    Grazie mille a tutti in anticipo
    P.S. 219 euro online che dite? buon prezzo?
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questo telefono è favoloso! mi trovo benissimo!!! il miglior telefono che ho avuto finora!

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Asti
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Lg p990

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono contento di leggere e sentirne parlare anche tramite video cosi bene, sono l'ex possessore di un Lg optimus G o E975 coem lo chiamano, caduto dalla tasca dei pantaloni, ko...300€ per ripararlo...non esiste...arrivavo da Lg P990 e credevo avesse gli stessi vantaggi del suo predecessore, ma non lo è stato...cosi mi sono messo in cerca di un cellulare e tra i vari prodotti ho trovato questo fantastico GO che sarà si più piccolo del mio precedente P990 di 0,5" ma è ancor più robusto...ho visto delle prove su youtube di A1, mi fa strano che usato costi più del nuovo, 183€ nuovo online vs 180\220 usato ma va beh...scusate tutta sta pappardella...ma non ho trovato news sulla durata della sua batteria, quanto riuscite a farci voi in base a quale utilizzo?
    Io ne faccio un uso intenso, riesco a farci una giornata???

    Grazie a chi mi risponderà ^_^

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Asti
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Lg p990

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ^_^ lo trovi a 183€ eccoti dove http://www.mydigitaland.com/sony-st2...___store=italy
    e direi che il prezzo è fantastico, sto solo aspettando di capire per la batteria come te

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy