CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Go]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Xperia go aggiornare a Jelly Bean o rimanere con ics?

    Ciao ragazzi, come detto ho un sony xperia go, il telefono mi ha chiesto di aggiornarlo a Jelly Bean. Io l'ho fatto, ma mi sembra che vada un pò peggio di prima. Voi che dite ritorno a ics o resto così? voi quale preferite? grazie.

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    sposto nella sezione del telefono

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,

    probabilmente l'argomento è gia stato trattato abbondantemente ma io sono rimasto all 6.2.A.0.400
    sono il solo oppure ho delle possibilità di ricevere la 6.2.A.1.100 ?

    Companion dice che va tutto bene così e forse ha ragione, ma la mia nerdaggine non mi fa stare sereno fino a che non avrò l'ultima versione; spero mi capiate

    grazie

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Moto G 2015

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, voglio acquistare un xperia go, però voglio essere sicuro che si possa aggiornare a jelly bean. Visto che a te ha chiesto di aggiornarlo che versione hai? Leggendo su internet mi sembra di capire che il modello ST27i è aggiornabile, ma non capisco se anche gli altri modelli si possono aggiornare. Siccome non riesco a trovarlo nei negozi lo devo comprare online e quindi non posso essere certo che mi ariivi la versione ST27i. Puoi sciogliermi la confusione che ho in testa?

    Grazie

    N.B. in ogni caso io terrei jelly bean, purtroppo per il mio ace plus non è ancora uscito altrimenti lo installerei al volo!!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Moto G 2015

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    voglio acquistare un sony xperia go per un regalo per cui volevo chiedere alcuni consigli a voi che ne siete possessori.

    1- lo devo regalare ad una persona che non fa lavori sedentari per cui gli serve uno smartphone che sia il più possibile resistente ad urti acqua polvere e quant'altro, voi che lo avete come vi trovate da questo punto di vista? su youtube si vedono video dove all'xperia go passa sopra una ruota di una macchina o viene immerso nell'acqua e continua a funzionare, è davvero così?

    2- voglio essere sicuro che l'xperia go che vado a comprare sia aggiornabile a jelly bean, a tal proposito ho letto in internet che effettivamente l'aggiornamento ufficiale è uscito. Ma non riesco a capire se è solo per il modello ST27i (che a quanto mi sembra di capire "i" sta per internazionale) o per tutti i modelli, tra l'altro in Italia che modello c'è?. Chiedo questo perchè siccome non riesco a trovarlo nei negozi lo devo comprare su internet e vorrei essere sicuro di cosa prendo. Ho cercato se riuscivo a comprarlo sul sito sony.it ma lì non si trova.

    Leggendo in questo forum mi sembra che alcuni di voi non abbiano ancora ricevuto l'aggiornamento, come è possibile questo?

    Grazie a tutti
    Ciao

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, avrei una domanda, il mio xperia go non riceve aggiornamenti da 2 mesi quasi... anche se è uscito l'android 4.2.2 io ancora ho il 4.1.2, per caso non usciranno più aggiornamenti per lui?


    e poi... se sblocco la root cosa ci guadagno?

    grazie

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anyone ? toc toc

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    spero mi potrete aiutare voi perchè essendo io molto inesperta a riguardo non so come risolvere questi due problemi:
    1) ho un sony xperia go e non riesco a fare l'aggiornamento Android Jolly Bean poichè una volta in cui aggiorno il telefono e attacco il cavo al computer sia al pc che al telefono, il pc mi dice che non riconosce il dispositivo inserito.
    2) ho disinstallato e reinstallato whatsapp e ora non mi visualizza più i contatti, nel senso che mi dice che non ho alcun contatto whatsapp nel telefono e se clicco su aggiorna contatti mi compare un messaggio in cui mi dice di riprovare più tardi. Ma sono ore che riprovo e non succede nulla. Ho provato a riavviare il telefono e ad installare e reinstallare whatsapp più volte ma il problema sussite!
    Vi ringrazio in anticipo dell'aiuto

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di kiodo1981


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Dubito che usciranno ulteriori aggiornamenti ufficiali.
    Ua cosa è ottenere i permessi di root mentre un'altra è sbloccare il bootloader.
    Con il primo puoi sfruttare molte funzionalità tipo rimuovere applicazioni disistema me tre con la seconda apri un mondo...
    Sbloccando il bootloader hai la possibilità di mettere kernel personalizzati quindi ROM personalizzate come la CyanogenMod, AOKP, AOSP , ParanoidAndroid, ecc... quindi puoi avere anche Android aggiornato all'ultima versione, se lo hanno fatto. Ad oggi c'è disponibile la cyanogenmod 10.2 (cioè android 4.3.1) a breve la cyanogenmod 11 (android 4.4).
    Ovviamente lo sblocco comporta dei rischi, la decadenza della garanzia (pare sia reversibile).
    Io ho un Xperia (del 2011) mini pro SK17i che ufficialmente è stato aggiornato ad android 4.0.4 ma io ora ho la 4.3.1.
    Valuta tu cosa fare ;-)
    Ciao
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti
    ho da pochi giorni un xperia go che ancora non ho aggiornato ( e ci mancherebbe dopo tutti i probemi di lag) ma nella barra in alto mi compare sempre la notifica aggiornamento nonostanto abbia disattivato tutto su update center... avete idea di come posso fare ?
    grazie

    rodolfo

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy